Barz8: il re dei cocktail bar di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)

Se siete alla ricerca del miglior cocktail bar di Torino abbiamo il posto che fa per voi: il Barz8. Sulle rive del Po questo piccolo e accogliente locale ed il suo staff preparatissimo e gentilissimo sapranno deliziare pupille e papille con qualcosa di eccezionale.

 

Barz8 non è solo un cocktail bar, è una vera e propria filosofia. I barman, più che barman, sono dei veri e propri alchimisti. Il cocktail non è solo un mestiere, ma una vocazione.

 

Non troverete un menù fisso né le interminabili liste di classici drink: i cocktail sono inventati e realizzati al momento sul gusto del cliente e sull’inventiva del personale. Qualcuno dice che gli “alchimisti” in questione preparino il drink guardando e scrutando la persona. Insomma stiamo parlando di cocktail personalizzati e sempre diversi, il marchio di fabbrica del Barz8.

 

Gli ingredienti per la preparazione dei cocktail sono di primissima e vastissima scelta: essenze di lavanda, petali di rose, panna fresca, more, spezie profumatissime, timo, basilico, cetrioli, cioccolato, chiodi di garofano, lamponi, litchi e tanto altro ancora. La qualità degli alcolici proposti è elevatissima e molto ricercata. Il bar propone inoltre una vasta gamma di tequila da assaggiare assolutamente.

 

Oltre all’estrema ricercatezza delle materie prima, il Barz8 di Torino è famoso anche per le splendide presentazioni dei cocktail proposti. Niente è lasciato al caso: un bicchiere e un piattino per ogni cocktail, frutta e caramelline gommose completano il tutto.

 

Il locale è un po’ piccolo e molto affollato, soprattutto di sabato ma vale davvero la pena, si tratta del meglio che la città di Torino ha da offrire per quanto riguarda i cocktail bar. Quando le condizioni climatiche lo permettono ci sono anche alcuni tavoli fuori dove poter gustare queste meraviglie.

 

I prezzi non sono da capogiro e assolutamente in linea con la qualità offerta dal locale. Si va dai 5 euro per un classico long drink ai 7 per cocktail più sofisticati e con alcolici di maggiore prestigio. Il locale è aperto fino alle 3 di notte.

 

La ricercatezza, la bontà, la gentilezza e la professionalità del Barz8 di Torino vi permetteranno di fare una vera esperienza gustativa nel mondo dei cocktail.

 

Insomma, Guida Torino approva senza esitazioni.

 

Indirizzo:
Corso Moncalieri, 5 – 10131 Torino

 

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< dicembre 2016 >>
lmmgvsd
28 29 30 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 1

Eventi a Torino

Vuoi pubblicizzare la tua attività su GuidaTorino? Contattaci subito!
X