Capodanno 2018 a Bardonecchia: divertimento e relax ad alta quota

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Capodanno 2018 a Bardonecchia: divertimento e relax ad alta quota
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Siete giovani, vivete a Torino (e dintorni), volete festeggiare il Capodanno 2018 in maniera speciale però non sapete come e dove organizzarlo? Diciamoci la verità, programmare l’ultimo dell’anno è sempre un po’ complicato: mettere tutti d’accordo, scegliere il posto (Torino? Fuori città? Montagna?), spulciare tra i vari hotel e le sistemazioni, cercare un ristorante per il cenone… Se quest’anno volete evitare tutti questi grattacapi, ma non volete rinunciare ad un capodanno divertente, giovane ed originale abbiamo la soluzione che fa al caso vostro.

 

Wave Viaggi Evento, giovane e creativo tour operator di Torino, propone per il Capodanno 2018 un originale ultimo dell’anno a Bardonecchia. L’appuntamento, che si rinnova quest’anno dopo il successo dell’anno precedente e che si svolge nel Villaggio Olimpico di Bardonecchia, vede la partecipazione di 500 ragazzi dai 18 ai 25 anni provenienti da tutta Italia. Sarà l’occasione non solo di festeggiare l’arrivo del nuovo anno, ma anche di conoscere nuove persone e stringere nuove amicizie che rimarranno nel tempo.

 

La struttura, inserita nella splendida cornice delle Valli Susa e Sangone a 1.320 metri d’altezza, ha al suo interno una Spa, la piscina, un club, un lounge bar, una palestra, diverse aree di svago comuni e 2 ristoranti. Il villaggio si trova inoltre a soli 500 metri dalle piste olimpiche. Le camere sono arredate in modo semplice, ma confortevole, dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli e possono ospitare da 2 a 5 persone. Alcune stanze dispongono di terrazzo con vista sulle montagne. Il Villaggio è dotato di Wi-fi nelle aree comuni.

 

Provate ad immaginare di svegliarvi la mattina dopo un grandioso party e recuperare le forze con un po’ di yoga o tai-chi sulla neve, fare snowboard sulle piste, fare una ciaspolata ammirando il meraviglioso paesaggio intorno, partecipare ad una festa tra i boschi, andare a sciare e poi godervi sulle piste dj e artisti di strada o ancora rilassarvi nella natura incontaminata. Tentati? Bene allora questo è l’evento che fa al caso vostro.

 

 

Il pacchetto base “Capodanno 2018 a Bardonecchia” include: 5 giorni (4 notti) in pensione completa in camere del villaggio olimpico; il cenone di Capodanno; il party di capodanno; 3 serate e 3 aperitivi con drink sulle piste di Campo Smith.

 

E, se questo non bastasse, potrete decidere come vivere il vostro capodanno, scegliendo tra i quattro mood quello che maggiormente corrisponde alle vostre esigenze e alla vostra personalità. Vi sentite più sportivi, festaioli, in cerca di relax? Ecco i pacchetti proposti per il viaggio da integrare al proprio pacchetto base:

 

Backpacker: party-ciaspolata, orientiring, ciaspolata assieme ad altre 100 persone con party finale in mezzo al bosco;
Party-Harder: 3 secret after party con 1 drink incluso per ogni party;
Free-Rider: skipass per le 3 giornate a 50€;
Chiller: una lezione di acro-yoga, massaggio massoterapico, un sensation lab (evento all’ interno della SPA del villaggio, per recuperare le forze dopo la notte di Capodanno).

 

Se invece siete alla ricerca di una soluzione per la sola notte di capodanno non c’è problema. Wave Viaggi Evento Torino vi propone di raggiungerli per la semplice serata del “Capodanno 2018 in Baita” e passare un’ultima notte dell’anno in maniera originale e diversa dal solito.

 

 

Hanno pensato a tutto loro… voi dovete solo preparare le valige e godervi il Capodanno 2018 che, sulle nevi di Bardonecchia, sarà a dir poco indimenticabile!

 

Informazioni Pratiche

 

Date:
L’evento si terrà dal 29 dicembre 2017 al 2 gennaio 2018.

 

Come arrivare:
Wave Viaggi Evento fornisce il bus da tutto il Nord e Centro Italia. È consigliabile però il treno in quanto sicuramente più economico e comodo essendo la stazione di Bardonecchia vicinissima al Villaggio Olimpico.

 

Tariffe:
Prezzi a partire da 199€ a persona

 

Come prenotare:
Potete prenotare direttamente sul sito internet di Wave Viaggi Evento oppure telefonare al numero +39 011 763 17 57.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< ottobre 2017 >>
lmmgvsd
25 26 27 28 29 30 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5

Eventi a Torino

Vuoi pubblicizzare la tua attività su GuidaTorino? Contattaci subito!
X