Capodanno a Torino 2017: i 12 eventi più importanti per la sera del 31 dicembre

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 7 . Media: 4,71 su 5)
Capodanno a Torino 2017: i 12 eventi più importanti per la sera del 31 dicembre

Siete ancora indecisi su cosa fare per il capodanno 2017 a Torino? Non preoccupatevi, il capoluogo piemontese anche in questa occasione ha in serbo per voi tanti eventi ed appuntamenti per tutti i gusti e tutte le tasche. Allora, se siete tra quelli che proprio non riescono (per mancanza di tempo o anche per pigrizia ammettiamolo) ad organizzarsi in anticipo, vi proponiamo un po’ di idee (alcune classiche altre un po’ più particolari) per trascorrere la notte del 31 dicembre in famiglia o con gli amici, in attesa del nuovo anno.

 

E, se non trovate tra queste proposte la serata che fa al caso vostro, non perdete nei prossimi giorni i nostri aggiornamenti con tante nuove idee per questa magica serata.

 

Capodanno a Torino 2017: le cose da fare la sera del 31 Dicembre:

 

Capodanno 2017 in piazza

Per quelli che amano passare la notte del 31 dicembre in piazza, anche quest’anno l’appuntamento è nella splendida Piazza San Carlo che sarà cornice per la festa di Capodanno 2017 di Torino. Ad attendervi, in questa lunga notte di festeggiamenti, tanta musica e danze per salutare nel cuore di Torino l’arrivo del nuovo anno.

 

Per saperne di più: Capodanno a Torino 2017: la festa in Piazza San Carlo

 

Capodanno 2017 sul Tram

Che ne dite di passare il 31 dicembre 2016 a Torino su un tram storico in giro Torino gustando deliziosi piatti della tradizione piemontese? Il Gruppo Trasporti Torinese vi propone due cenoni per il capodanno 2017 sul Ristocolor ed il Gustotram. I posti sono pochi, quindi fate in fretta!

 

Per saperne di più: Capodanno 2017 sul Tram

 

Capodanno in piazza a Moncalieri con Irene Grandi

Se non avete ancora fatto programmi per il Capodanno 2017 a Moncalieri, in piazza, vi aspetta la voce di Irene Grandi per accompagnarvi fino allo scoccare della mezzanotte. Il concerto è gratuito.

 

Per saperne di più: Capodanno 2017 a Moncalieri con Irene Grandi

 

Proiezione di Tempi moderni con colonna sonora dal vivo

Prima del cenone e dei festeggiamenti della notte che ne dite di una sosta al Teatro Regio per assistere alla proiezione di Tempi moderni? In occasione dell’80° anniversario della prima proiezione del film (1936) e del 40° anniversario della morte di Charlie Chaplin la proiezione sarà accompagnata dalla colonna sonora suonata dal vivo.

 

Per saperne di più: Timothy Brock

 

Vertigo Christmas Show

Evoluzioni aeree ai tessuti e al trapezio, acrobatica a terra, alla ruota canadese e molto altre esibizioni di artisti internazionali vi aspettano per una notte di capodanno 2017 piena di emozioni con il Vertigo Christmas Show del Circo Vertigo a Grugliasco.

 

Per saperne di più: Vertigo Christmas Show

 

Capodanno 2017 alle Terme

Per chi non ama i festeggiamenti in piazza e le serate folli, un’idea per il capodanno 2017 potrebbe essere una serata alle terme tra coccole e relax. In programma eventi beauty a tema, un buffet, fiabe itineranti e ovviamente il brindisi e ballo di mezzanotte.

 

Per saperne di più: Capodanno 2017 alle Terme

 

Capodanno alla Fondazione Sandretto

la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo vi aspetta per una serata speciale in attesa del nuovo anno tra arte (la serata inizia con l’esposizione Unemployment, la prima mostra personale in Italia di Josh Kline), buon cibo, musica, brindisi e tanto divertimento.

 

Per saperne di più: Capodanno 2017 alla Fondazione Sandretto

 

Capodanno al Borgo Medievale

Nel Parco del Valentino, cuore verde di Torino, all’interno dello storico Borgo Medioevale, sabato 31 dicembre 2016 potrete trascorrere un Capodanno davvero speciale all’interno della mura del Ristorante San Giorgio. Anche qui musica, buon cibo e tanto divertimento.

 

Per saperne di più: Capodanno 2017 al Borgo Medievale

 

Capodanno Giurassico 2017

Un salto indietro nel tempo per il Capodanno 2017 proposto dalla Promotrice delle Belle Arti che ospita attualmente la mostra DinoLive. La serata prevede una cena e la possibilità di visitare la mostra. Evento dedicato ai grandi e ai piccini.

 

Per saperne di più: Capodanno Giurassico 2017

 

Concerto in SI BE-BOLLE

Per un capodanno 2017 a Torino insieme a tutta la famiglia, la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani propone per la sera del 31 dicembre 2016 uno spettacolo dal titolo “Concerto in SI BE-BOLLE”: numeri di equilibrismo, sketch di improvvisazione e pura clownerie e ovviamente il brindisi di mezzanotte.

 

Per saperne di più: Concerto in SI BE-BOLLE

 

Avanzi di Balera – Il Capodanno dell’Anno

Per chi desidhttp://www.guidatorino.com/wp-admin/export.phpera un capodanno più movimentato all’Hiroshima Mon Amour c’è Avanzi di Balera – Il Capodanno dell’Anno. Dopo il cenone, l’appuntamento è qui fino a tarda notte.

 

Per saperne di più: Avanzi di Balera – Il Capodanno dell’Anno

 

Capodanno in Reggia

Per la prima volta nella sua storia la Reggia di Venaria Reale apre le porte nella notte di Capodanno per vivere una serata magica nell’incantevole splendore senza tempo della prestigiosa residenza sabauda. In programma un gran buffet, musica, spettacoli e brindisi di mezzanotte.

 

Per saperne di più: Capodanno in Reggia

 

E per il 1° gennaio 2017, che ne dite di continuare la festa con un po’ di cultura ed arte? Ecco allora i musei aperti a Capodanno a Torino.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< luglio 2017 >>
lmmgvsd
26 27 28 29 30 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31 1 2 3 4 5 6

Eventi a Torino

Vuoi pubblicizzare la tua attività su GuidaTorino? Contattaci subito!
X