Casa Gourmet: il bistrot con cucina per una cena dai sapori tradizionali e moderni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 4,67 su 5)
casa_gourmet_torino_1
PUBBLIREDAZIONALE

Passeggiando nel cuore di Torino, nella zona pedonale di Via Garibaldi a pochi minuti da Piazza Castello, si trova Casa Gourmet, un delizioso locale dove potervi rilassare dopo una mattinata di shopping in centro o semplicemente dove fare un pranzo goloso in settimana o una cena nel week-end.

 

Qui potrete trovare riparo sia nelle giornate di pioggia, nelle deliziose sale interne disposte sui due piani del ristorante, che in quelle di sole, nel dehors davanti al locale con i suoi tavoli in legno.

 

Casa Gourmet è pronta ad accogliervi con la sua cucina genuina e ricercata allo stesso tempo realizzata con prodotti freschi intrecciati in piatti della tradizione piemontese e mediterranea rivisitati in chiave moderna. Il tutto in un’atmosfera rilassante con uno stile shabby chic e un tocco provenzale dai colori pastello tra credenze in legno, valigie vintage sospese sui muri, lanterne, quadretti, piccoli tavoli alla francese ed un grande bancone all’ingresso con tanti tipi di pane, panini, croissant e una serie di cassettine di frutta fresca.

 

casa_gourmet_torino_3

 

casa_gourmet_torino_4

 

Per le vostre colazioni, pause pranzo e merende golose troverete: centrifugati e frullati di frutta fresca, dolci, tortini, insalate, primi piatti e molto altro tra cucina tradizionale, gourmet e vegetariana.

 

Venerdì e sabato aperto anche a cena

 

Dal mese di novembre 2016 Casa Gourmet è aperta anche a cena il venerdì ed il sabato sera e vi accoglie con un menù d’eccezione tra tradizione ed innovazione. La proposta gastronomica è molto variegata con diversi piatti scelti dallo chef per permettervi di provare nuove ed interessanti ricette di qualità con un’attenzione particolare per la tradizione piemontese.

 

Nel menù per la cena del venerdì e del sabato potrete scegliere tra gustosi tradizionali ed originali antipasti (trilogia di entrée con tomino fresco elettrico, battuta di carne cruda di Fassona e filetti di acciughe al verde, flan di topinambur su letto di crema ai porcini e petali di salvia fritta oppure i muffin salati), primi piatti (gnocchetti di castagne al ragù di coniglio e petali di ricotta salata, spaghetti di semola ai fiori di zucca con cuore di bottarga e essenza di lime, lunette al tartufo d’alba in crema di burro chiarificato e salvia fresca), secondi (tagliata di Fassona piemontese su letto di rucola con ciliegino e patate al forno e Strudel salato alle 3 verdure e robiola alle erbe oppure la tagliata di tonno fresco su letto di crema al prezzemolo e trilogia di verdure del contadino). Per chiudere in dolcezza la cena ci sono invece le proposte della pasticceria fresca che cambiano giornalmente.

 

casa_gourmet_torino_2

 

Insomma, per le vostre colazioni, pause pranzo e da novembre per le cene di venerdì e sabato, fate un salto in questa gustosa Casa Gourmet nel centro di Torino.

 

Informazioni Pratiche

 

Indirizzo:
Via Giuseppe Garibaldi, 10 – 10122 Torino

 

Orari:
Dal lunedì al giovedì: dalle 8.00 alle 20.00 (cucina aperta dalle 12.00 alle 15.00)
Venerdì e sabato: dalle 8.00 alle 23.00 (cucina aperta dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 22.30)

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni potete chiamare il numero 011 4367377 oppure consultare la Pagina Facebook ufficiale di Casa Gourmet.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< dicembre 2016 >>
lmmgvsd
28 29 30 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 1

Eventi a Torino

Vuoi pubblicizzare la tua attività su GuidaTorino? Contattaci subito!
X