I 7 grandi concerti del 2018 a Torino (che non potete perdere)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
I 7 grandi concerti del 2018 a Torino (che non potete perdere)

Anche nel 2018 la città di Torino ospiterà una grande quantità di concerti che faranno la gioia di tutti i torinesi appassionati di buona musica. Tanti nomi importanti della musica italiana si esibiranno sui palcoscenici torinesi per presentare
i nuovi lavori o allietare il pubblico con i vecchi e famosissimi successi.

 

Non solo musica italiana però, perché Torino ospiterà come ogni anno anche tanta buona musica internazionale. Sono sempre di più infatti gli artisti stranieri che scelgono Torino come meta per la tappa italiana delle loro tournée. Negli anni passati il capoluogo piemontese ha ospitato grandi concerti di artisti di fama internazionale come Patti Smith, Madonna, gli U2, Ed Sheeran, Florence + The Machine, Rihanna, Elton John, Mika e molti altri.

 

Il 2018 non sarà da meno con tanti eccellenti nomi del panorama artistico mondiale che si esibiranno all’ombra della Mole. Per alcuni concerti i biglietti sono già disponibili, quindi se sono sulla lista dei vostri desideri per il 2018 affrettatevi perché per alcuni concerti finiscono molto velocemente. Vediamo quali sono i grandi concerti già annunciati per il 2018 in attesa degli altri grandi nomi che si aggiungeranno mano a mano.

 
I grandi concerti del 2018 da non perdere a Torino:
 

Metallica


Torino sarà una delle due tappe italiane del tour mondiale del Metallica che porteranno in concerto il loro ultimo album “Hardwired… To Self-Destruct”, uscito lo scorso anno. L’appuntamento nel capoluogo piemontese è per il 10 febbraio 2018. Potete acquistare i biglietti qui.

 

Per saperne di più: Metallica – WorldWired Tour a Torino: date e biglietti

 

Jovanotti


Un nuovo tour nel 2018 per Jovanotti che toccherà le principali città italiane ed europee con circa 50 date nei palazzetti. I fan torinesi avranno l’opportunità di ascoltarlo in una delle 4 date previste al Pala Alpitour il 3, 4, 6 e 7 aprile 2018. Potete acquistare i biglietti qui.

 

Per saperne di più: Jovanotti: date e biglietti del concerto a Torino

 

Goran Bregovic


Torino sarà una delle tappe del nuovo tour del grande musicista e compositore bosniaco che ritorna insieme alla sua orchestra di 19 elementi portando sul palco la sua nuova produzione incentrata sul tema della diversità religiosa e della coesistenza pacifica. Talento ed emozioni in scena l’11 febbraio a Torino. Potete acquistare i biglietti qui.

 

Per saperne di più: Goran Bregovic in concerto a Torino con Three Letters From Sarajevo

 

Gianni Morandi


Gianni Morandi è di ritorno con un nuovo album di inediti e un nuovo tour che lo porterà in giro per i palasport della penisola. A Torino l’appuntamento è per il 3 marzo 2018 al PalaAlpitour. Potete acquistare i biglietti qui.

 

Per saperne di più: Gianni Morandi

 

Ennio Morricone


Dopo il sold out delle date del mese di dicembre, il grande maestro e compositore Ennio Morricone ha annunciato tre nuove date per il 2018. Tra le tre nuove date annunciate c’è Torino, dove Ennio Morricone si esibirà il 4 marzo 2018 al Pala Alpitour. Potete acquistare i biglietti qui.

 

Per saperne di più: Ennio Morricone in concerto a Torino

 

Fiorella Mannoia


Fiorella Mannoia torna a Torino per una tappa del suo “Combattente Tour” iniziato nel 2017 e che continuerà quest’anno fino a raggiungere quota 100 date. Un anno di straordinari successi per una delle più brave cantautrici italiane. A Torino appuntamento il 12 gennaio. Potete acquistare i biglietti qui.

 

Per saperne di più: Fiorella Mannoia: info e biglietti del concerto a Torino

 

Gianna Nannini


Torino sarà una delle tappe del nuovo tour di Gianna Nannini in partenza nel mese di marzo. Un altro grande appuntamento in musica nel capoluogo piemontese che vedrà, sul palco del PalaAlpitour il 14 aprile 2018, la grande musica e la grinta della cantante senese. Potete acquistare i biglietti qui.

 

Per saperne di più: Gianna Nannini – Fenomenale il Tour

 

Questi sono alcuni dei nomi che si fermeranno a Torino nel 2018. Presto nuovi aggiornamenti. Tantissimi altri importanti appuntamenti in musica all’ombra della Mole li trovate nella nostra sezione Concerti a Torino.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< novembre 2017 >>
lmmgvsd
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 1 2 3
Vuoi pubblicizzare la tua attività su GuidaTorino? Contattaci subito!
X