Estate 2017: i 6 festival musicali da non perdere a Torino e in Piemonte

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)

Con l’arrivo dell’estate a Torino ed in Piemonte arriva anche il momento dei festival musicali. Anche quest’anno gli appuntamenti sono tantissimi e ce n’è per tutti i gusti. Tanti gli artisti italiani e stranieri che saliranno sui palcoscenici dei vari festival per animare questa estate 2017 tra cui PJ Harvey, Placebo, Robbie Williams, LP, The Offspring, Fiorella Mannoia, Alvaro Soler, Chick Corea & Béla Fleck e tantissimi altri.

 

Iniziate dunque a preparare la vostra estate 2017 e segnate in agenda tutti gli appuntamenti musicali che non potete assolutamente perdere. Ed iniziate ad acquistare i biglietti perché, per alcuni concerti, finiscono in fretta.

 

Estate 2017: i 6 festival musicali da non perdere a Torino e in Piemonte:

 

Holi Fusion Festival

Il 10 giugno torna a Torino il festival più colorato dell’estate che quest’anno giuge alla sua quinta edizione. L’Holi Fusion vi aspetta con oltre 20mila mq di pista con quattro palcoscenici dove sentirete musica di diversi generi, dall’EDM alla Dubstep/Trap, ma anche musica dal vivo, show, una speciale Chillout Area e tante altre attività.

 

Per saperne di più: Holi Fusion Festival 2017

 

GruVillage Festival

Sedicesima candelina per il GruVillage Festival che animerà le notti dell’estate torinese dal 18 giugno fino al 29 luglio 2017. Ricco e variegato il calendario di questa edizione con tanti grandi nomi della musica italiana ed internazionale tra cui Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani, Jess Glynne, Bastille e molti altri.

 

Per saperne di più: GruVillage Festival 2017

 

Kappa Futur Festival

Per gli appassionati di musica elettronica il Parco Dora di Torino accoglie anche quest’anno il Kappa Futur Festival per due giorni di buona musica con importanti nomi del panorama nazionale ed internazionale tra cui Carl Cox, Jamie Jones, Sven Väth e Tale of Us.

 

Per saperne di più: Kappa Futur Festival 2017

 

Flowers Festival

Il Flowers Festival di Collegno torna anche quest’anno con una terza edizione pronta a farvi divertire al ritmo di tanta buona musica italiana ed internazionale. Tra gli artisti già annunciati per questo appuntamento musicale dell’estate 2017 ci sono Gogol Bordello e Einsturzende Neubauten.

 

Per saperne di più: Flowers Festival 2017

 

Collisioni – Il Festival Agrirock

Collisioni vuol dire incontri, dibattini, presentazioni e concerti non-stop con grandi nomi come i Placebo, gli Offspring e Robbie Williams.

 

Per saperne di più: Collisioni – Il Festival Agrirock 2017

 

TOdays Festival

La fine di agosto sarà invece animata dalle musica del TOdays Festival 2017, uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate a Torino. Tre giorni di musica con tanti importanti nomi del panorama musicale nazionale ed internazionale. Per questo nuova edizione è già stato annunciato il concerto di PJ Harvey.

 

Per saperne di più: TOdays Festival 2017

 

Per conoscere in dettaglio tutti gli eventi musicali dei prossimi mesi date un’occhiata alla nostra sezione Concerti a Torino. E, se volete iniziare a comprare i biglietti per i concerti, li potete trovare on-line QUI.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< marzo 2017 >>
lmmgvsd
27 28 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Eventi a Torino

Vuoi pubblicizzare la tua attività su GuidaTorino? Contattaci subito!
X