Le 5 cose da fare a Torino questo week-end (12/13/14 Febbraio 2016)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Le 5 cose da fare a Torino questo week-end (12/13/14 Febbraio 2016)

Il secondo week-end di febbraio coincide quest’anno con la festa degli innamorati, quindi nel nostro classico appuntamento del fine settimana abbiamo avuto un occhio di riguardo per tutte le coppie che si apprestano a festeggiare il San Valentino a Torino.

 

Ma niente paura, per i single e per chi non ama particolarmente questa festa, Torino offre tante altre possibilità e noi non vi abbiamo certo dimenticati. Pronti per il week-end allora? Ecco la nostra selezione degli appuntamenti da non perdere per questo fine settimana sabaudo.

 

I 5 imperdibili eventi di questo week-end a Torino:

 

1. Due cuori, un biglietto

Il giorno di San Valentino basterà un solo biglietto e potrete entrare insieme al vostro lui o alla vostra lei nei Musei Reali di Torino e ammirare tutte le bellezze esposte. Sono inoltre previste delle visite guidate che hanno come filo conduttore l’amore. Dolce ed economico… cosa volere di più?

 

Per saperne di più: Due cuori un biglietto – Musei Reali

 

2. Too short too wait

Il “pre-festival in corto” che anticipa la XV edizione del Piemonte Movie gLocal Film Festival 2016 quest’anno propone una selezione di 136 cortometraggi organizzati in 16 blocchi tematici che coprono diverse sfumature dei generi cinematografici. Per gli appassionati di film e corti, questo week-end è l’evento da non perdere.

 

Per saperne di più: Too short too wait – Anteprima Spazio Piemonte

 

3. Automotoretrò

Il primo salone italiano dedicato alle auto, moto e barche d’epoca torna a Torino per la sua 34esima edizione. Oltre al salone, con l’esposizione in anteprima di una decina di prototipi appartenenti alla Collezione Bertone ed i compleanni della Lamborghini Miura e della Vespa, all’esterno dell’Oval vi aspetta un’avvincente competizione rallystica a eliminazione.

 

Per saperne di più: Automotoretrò – 34ª edizione

 

4. Max Gazzè

E per quanto riguarda la musica, questo fine settimana a Torino torna Max Gazzè. Il cantautore romano, in attesa della pubblicazione del suo nuovo album, fa tappa nel capoluogo piemontese con il suo “Maximilian Tour” accompagnato dalla sua affiatatissima band.

 

Per saperne di più: Max Gazzè – “Maximilian Tour”

 

5. I grandi matrimoni a corte

Ancora in tema San Valentino, la Palazzina di Caccia di Stupinigi vi propone di rivivere l’atmosfera dei festeggiamenti dei grandi matrimoni di corte con abiti e danze d’epoca nella splendida cornice dell’opera juvarriana.

 

Per saperne di più: I grandi matrimoni a corte

 

E se per la sera di San Valentino non avete ancora deciso dove portare a cena il vostro lui o la vostra lei, vi aiutiamo noi con la nostra classifica dei 7 ristoranti più romantici di Torino: candele, luci soffuse, buon cibo e vino per una serata da ricordare.


Quando
Data/e: 12 febbraio 2016 - 14 febbraio 2016
Orario: 08:00 - 23:30


Dove
Torino
Torino - Torino


Prezzo
Varia a seconda dell'evento


Altre informazioni


Categoria dell'evento


Mappa

Sto caricando la mappa ....


Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< settembre 2017 >>
lmmgvsd
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 1
Vuoi pubblicizzare la tua attività su GuidaTorino? Contattaci subito!
X