Le 5 cose da fare a Torino questo week-end (27/28/29 Novembre 2015)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Le 5 cose da fare a Torino questo week-end (27/28/29 Novembre 2015)

L’ultimo week-end di Novembre è arrivato e prima di aprire le porte al mese di Dicembre e alle festività di fine anno, ecco qualche imperdibile evento per i prossimi giorni per iniziare ad incamminarci al meglio verso il mese più magico dell’anno.

 

Ecco dunque tra mostre, concerti, appuntamenti gastronomici e sportivi, la nostra selezione per questo week-end. Mano alle agende ed iniziate a segnare gli eventi che più vi ispirano per trascorrere un rilassante, goloso, sportivo, musicale (a voi la scelta) fine settimana a Torino.

 

I 5 imperdibili eventi di questo week-end a Torino:

 

1. Il Mercante di Nuvole

La GAM apre questo venerdì la mostra dal titolo “Il Mercante di Nuvole” per festeggiare il 50esimo anniversario di Studio65, uno dei maggiori esponenti del Pop Design italiano nato per combattere il conformismo imperante dello stile “moderno”. Una selezione di tanti importantissimi pezzi di design italiano tra cui il famoso Divano Bocca per una mostra da non perdere.

 

Per saperne di più: Il Mercante di Nuvole. Studio65: 50 anni di futuro

 

2. Antonello Venditti

Il celebre cantautore romano arriva a Torino per presentare il suo ultimo lavoro Tortuga, uscito nel mese di Aprile. Tra nuovi e vecchi successi forse ci sarà spazio anche per “Torino”, la canzone che Venditti ha scritto per il capoluogo piemontese diversi anni fa.

 

Per saperne di più: Antonello Venditti – Tour 2015

 

3. Yoga in Museo

Se siete appassionati di Yoga o se semplicemente è da tanto che volete provare questa disciplina sportiva che rigenera corpo e spirito, abbiamo l’appuntamento che fa al caso vostro. Il MAO, Museo d’Arte Orientale di Torino, vi offre la possibilità di fare una lezione di Yoga circondati da bellissime opere d’arte… se volevate iniziare, quale migliore occasione?

 

Per saperne di più: Yoga in Museo

 

4. Colapesce – Un Concerto disegnato

Il Premio Tenco 2012 arriva a Torino e ci propone un “concerto disegnato” grazie alle illustrazioni di Alessandro Boronciani che darà forma alle note e alle parole del cantautore siciliano. Magiche atmosfere per un venerdì sera musicale e artistico da non perdere.

 

Per saperne di più: Colapesce e Baronciani – Concerto Disegnato

 

5. Un viaggio emozionale tra i sapori

Se vi dicessimo bretzel farciti, pasta al tartufo, gofri piemontesi, hamburger, arancini, empanadas e bistecca di Fassona alla brace, cosa direste? Se la risposta è dove e quando, ecco l’appuntamento che fa per voi. Un evento gastronomico che accoglie e propone tradizioni culinarie regionali, nazionali ed internazionali per tutto il week-end. Il tutto accompagnato da buona musica.

 

Per saperne di più: Un viaggio emozionale tra i sapori…

 

Questa è la nostra selezione di eventi per questo week-end, ma ci sono tantissime altre mostre, concerti ed appuntamenti che vi aspettano! Trovate tutto nella pagina Eventi di GuidaTorino.


Quando
Data/e: 27 novembre 2015 - 29 novembre 2015
Orario: 08:00 - 23:30


Dove
Torino
Torino - Torino


Prezzo
Varia a seconda dell'evento


Altre informazioni


Categoria dell'evento


Mappa

Sto caricando la mappa ....


Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< settembre 2017 >>
lmmgvsd
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 1
Vuoi pubblicizzare la tua attività su GuidaTorino? Contattaci subito!
X