Le 5 migliori piadine di Torino per un pasto veloce, buono ed economico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 5 . Media: 4,00 su 5)

La piadina è un tipico piatto della tradizione romagnola fatta con ingredienti semplici (acqua, farina, strutto e sale) e farcita con tante prelibatezze a seconda dei gusti di ognuno (squacquerone, mozzarella, prosciutto crudo, fontina, salsiccia, pomodori, funghi, rucola).

 

Senza dovervi spostare di regione, a Torino troverete ottimi posti che propongono questo piatto delizioso.

 

Quindi se siete alla ricerca di un posto dove mangiare qualcosa di buono, veloce ed economico a Torino, vi presentiamo la nostra lista delle 5 migliori piadinerie del capoluogo piemontese.

 

La Piadina Romagnola

Ottimo impasto, ingredienti freschi e di ottima qualità per una piadina artigianale che non ha nulla da invidiare (non ce ne vogliano) a quella romagnola. Ottima varietà di gusti delle piadine (sia salate che dolci, per accontentare i più golosi) e possibilità di averla anche con un impasto integrale.

 

Indirizzo: Via Madama Cristina, 135 – 10126 Torino
Pagina Facebook

 

Piadineria Artigianale Emiliana

Questo piccolo locale nella zona del Quadrilatero Romano saprà deliziare le vostre papille gustative desiderose dei sapori dell’Emilia Romagna con delle ottime e ben farcite piadine. Ce n’è per tutti i gusti, amanti di salumi e formaggi, ma anche per chi è vegetariano.

 


Indirizzo:
Via Gian Francesco Bellezia, 6 – 10122 Torino
Pagina Facebook

 

Piadineria Gradisca

Questa piadineria si trova nel centro di Torino a due passi da una delle piazze più belle ed importanti della città, Piazza Vittorio. Ottimo impasto, nelle varianti normale, semi-integrale e integrale, e ottimi gli ingredienti che farciscono queste piadine artigianali davvero squisite. Gradisca? Gradiamo!

 

Indirizzo: Via Principe Amedeo, 41/A – 10123 Torino
Pagina Facebook

 

Piadineria Cuslé

Se vi trovate in zona Lingotto fate un salto in questa buonissima piadineria che fa delle piadine davvero leggere con impasto tradizionale (ma anche al kamut e farro su ordinazione) con ingredienti freschi e di qualità. Scegliete la vostra piadina preferita, classica o speciale (ancor più farcita per i più golosi), ed il vostro pranzo buono, veloce ed economico è servito!

 

Indirizzo: Via Genova, 35/B – 10126 Torino
Sito internet

 

Zero Zero Piadineria

Sempre in zona centrale a Torino vi segnaliamo questa piadineria ottima anche per chi avesse qualche intolleranza. Diversi sono gli impasti proposti: tradizionale, integrale, kammut e farro e tantissimi gli ingredienti per farcire il vostro pranzo veloce, buono ed economico.

 

Indirizzo: Corso Palestro 22/C, 10122 Torino
Pagina Facebook

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< gennaio 2017 >>
lmmgvsd
26 27 28 29 30 31 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5

Eventi a Torino

Vuoi pubblicizzare la tua attività su GuidaTorino? Contattaci subito!
X