Megabus: da Torino a Parigi, Firenze, Londra (e altre mete) a solo 1 €

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 4,25 su 5)

Megabus è una compagnia scozzese di autobus low-cost che collega diverse città italiane ed europee a prezzi davvero vantaggiosi, partendo da un minimo di 1 solo euro. Le tariffe della compagnia, che nei colori giallo-blu assomiglia molto ad un altro gigante del low-cost aereo però, propone delle tariffe davvero interessanti. Il meccanismo è quello classico del low-cost: dovete prenotare i biglietti con un po’ di anticipo e potrete magari fare un viaggio andata/ritorno da Torino a Parigi con pochi euro.

 

Oltre alle basse tariffe la compagnia Megabus propone all’interno dei suoi autobus anche altri servizi come ad esempio il wi-fi gratuito, le prese per la corrente, l’aria condizionata ed il bagno.

 

Come ogni compagnia di viaggio a basso prezzo ci sono alcune restrizioni sul trasporto dei bagagli: sono incluse gratuitamente nella tariffa una valigia dal peso massimo di 25 kg e un piccolo bagaglio a mano.

 

Direttamente da Torino ci sono diversi collegamenti per tante città italiane come ad esempio Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Siena e Venezia. E se avete voglia di fare un bel viaggio all’estero spendendo poco, sempre direttamente dal capoluogo piemontese con Megabus potrete raggiungere alcune città europee come Parigi, Lione, Lille e Londra.

 

Certo i viaggi non sono brevi (rispetto ad altri mezzi di trasporto come i treni e gli aerei sono molto più lunghi), ma se avete pazienza e tempo con questo servizio potete viaggiare in Italia e in tutta Europa davvero con pochi euro e non è per niente male.

 

Informazioni Pratiche

 

I biglietti sono acquistabili solo on-line sul sito di Megabus.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
X