Il Camion della Coca Cola arriva a Torino per una tappa del tour di Natale

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)

Anche quest’anno il Coca-Cola Christmas Truck attraversa la penisola italiana per il classico tour natalizio del celebre camion del noto marchio statunitense. Il protagonista del nuovo spot natalizio della Coca Cola è in giro per beneficenza nelle città d’Italia e arriverà anche a Torino.

 

L’iconico truck Coca-Cola, conosciuto in tutto il mondo, è in tour per l’Italia per un progetto di marketing e solidarietà. Per il quarto anno consecutivo, il noto marchio infatti è al fianco di Banco Alimentare durante questo Natale 2020 per un progetto che permetterà di raccogliere prodotti alimentari per almeno 2 milioni di pasti.

 

Il camion della Coca‑Cola sarà accanto ai mezzi che Banco Alimentare avrà a disposizione per trasportare i generi alimentari e donerà a tutti, anche se a distanza, un momento di gioia. Per raggiungere il maggior numero di persone e rispettando le attuali limitazioni, il percorso del truck Coca‑Cola attraverserà le città senza sostare per evitare assembramenti, accompagnato dalle più belle canzoni di Natale.

 

Il tour del Camion della Coca Cola farà tappa anche a Torino dove il truck della Coca Cola arriverà il 21 dicembre dalle 16.00 alle 21.00 attraversando Corso Francia, Corso Vittorio Emanuele, Corso Casale, Corso Moncalieri, Corso Casale, Corso Peschiera e Corso Siracusa.

 

Nella stessa giornata il truck passerà anche nei comuni intorno: Collegno, Grugliasco, Beinasco, Moncalieri, Trofarello, La Loggia, Volvera e None.

Pubblicato il 14 Dicembre 2020
X