Cioccolatò 2020 a Torino: maestri del cioccolato, degustazioni, prodotti d’eccellenza

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 4,50 su 5)

Cioccolatò a Torino tornerà anche nel 2020 rinnovando questo goloso appuntamento che da diversi anni arricchisce l’autunno sabaudo e che da un paio d’anno ha però ritrovato un nuovo slancio con una manifestazione più grande rivista nell’organizzazione, nella durata e nei contenuti.

 

Dopo la conferma dell’ultima edizione, gli organizzatori già pensano a Cioccolatò 2020 a Torino che tornerà puntuale nel mese di novembre per rendere ancora più speciale l’autunno torinese che già vanta tantissimi importanti appuntamenti come Artissima, già riconfermata, e lo storico Torino Film Festival.

 

L’edizione del 2019 è stata un grandissimo successo: oltre 400.000 persone sono passate per gli stand di Cioccolatò presenti in Piazza San Carlo e Via Roma, diventate le location ufficiali dell’evento più dolce e goloso dell’anno. Un’edizione che ha confermato i numeri degli anni precedenti con tante bancarelle di produttori e artigiani e moltissimi contenuti con centinaia di maestri cioccolatieri coinvolti, degustazioni, atelier per bambini, dibattiti, talk e show cooking e soprattutto con tanti prodotti del territorio. Etica srl, organizzatrice della manifestazione, conferma anche un aumento delle vendite rispetto all’anno precedente con tanti turisti italiani e stranieri arrivati in città per questo dolce appuntamento.

 

E per Cioccolatò 2020, gli organizzatori hanno annunciato una kermesse ancora più grande e ricca che si legherà alle celebrazioni di Torino Città del Cinema 2020.

 

AGGIORNAMENTO DEL 30 SETTEMBRE 2020:
strong>Cioccolatò 2020 è stato annullato a causa dell’emergenza covid-19 e dall’impossibilità da parte degli organizzatori di garantire il rispetto delle norme di distanziamento sociale. L’appuntamento che doveva svolgersi dal 30 ottobre all’8 novembre 2020 non ci sarà.

X