AgriFlor: Piazza Vittorio diventa un giardino colorato con l’edizione “ristretta” di Flor

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 3,67 su 5)
AgriFlor ottobre 2020

AgriFlor – La natura non si ferma, torna in Piazza Vittorio Veneto a Torino per un’edizione formato “ristretto” della celebre manifestazione Flor che quest’anno si è svolta proprio nel mese di ottobre. Domenica 25 ottobre 2020, dalle 9.00 alle 19.00, una trentina di vivaisti piemontesi e piccoli produttori “naturali” vi aspettano per la prima edizione autunnale di questo nuovo appuntamento florovivaistico torinese.

 

Ancora un assaggio d’autunno questa domenica con con i colori e i profumi di questa calda e romantica stagione. In piazza, nei numerosi stand, troverete infatti i florovivaisti con le proprie eccellenze, tra cui le rose e le orchidee di Vivaio Pozzo, le aromatiche di Happy Plant, le carnivore de il Faunista e ancora rampicanti e piante grasse. E poi i piccoli produttori con le loro specialità artigianali e a km 0 come miele, liquori, erbe aromatiche, marmellate e pane e con le prime chicche stagionali come, per esempio, le nocciole. Saranno, come sempre, presenti i punti raccolta per tutti coloro che volessero ritirare fisicamente le piante acquistate on line attraverso eflor, la nuova piattaforma ideata dalla Società Orticola Piemonte per mettere in contatto appassionati e vivaisti e fare cultura del verde.

 

Inoltre, per questa edizione che si svolge negli stessi giorni della Torino Wine Week 2020 accanto ai florovivaisti piemontesi saranno presenti anche alcuni piccoli produttori vitivinicoli della Val di Susa e del Monferrato. Un’occasione per degustare dell’ottimo vino immersi nei colori e nei profumi della Natura in pieno centro città.

 

Saranno inoltre presenti i punti raccolta per tutti coloro che volessero ritirare fisicamente le piante acquistate on line attraverso la nuova piattaforma eflor.

 
Quando
Data/e: 25 Ottobre 2020
Orario: 09:00 - 19:00

 
Dove
Piazza Vittorio Veneto
Piazza Vittorio Veneto - Torino
 
Prezzo
Gratuito
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X