Alessandro Siani a Torino nel 2020 con il “Felicità Tour”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 9 . Media: 4,56 su 5)

Nel 2020, Alessandro Siani torna a teatro a Torino con il suo “Felicità Tour”. Il 1° febbraio 2020, l’attore e comico partenopeo sarà in scena al Teatro Alfieri con un monologo dal vivo che ha iniziato a portare in giro per i teatri italiani lo scorso anno dopo la parentesi dello spettacolo corale Il principe abusivo a teatro con Christian De Sica.

 

In questo viaggio nella sua vita artistica, Siani sarà accompagnato dal maestro e compositore Umberto Scipione che dal vivo suonerà e segnerà le tappe cinematografiche della sua carriera da “Benvenuti al Sud” passando per “Il Principe Abusivo” e “Si Accettano Miracoli” per concludersi con “Mister Felicità”.

 

Lo spettacolo sarà anche l’occasione per poter raccontare il dietro le quinte dei suoi film, ma anche l’opportunità per poter parlare delle differenze tra nord e sud, tra ricchi e poveri, delle nuove tendenze religiose. Inoltre, Siani si soffermerà su quelli che sono i tic e le manie della nostra società divisa tra ottimisti e pessimisti, tra disperati di professione e sognatori disoccupati.

 
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Alessandro Siani a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 1 Febbraio 2020
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Alfieri
Piazza Solferino, 4 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 33 € a 50 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X