Alice Cooper a Torino nel 2019: data e biglietti dell’unica data italiana

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
Alice Cooper a Torino nel 2019: data e biglietti dell’unica data italiana

Alice Cooper sarà in concerto a Torino nel 2019 con una tappa del suo nuovo tour europeo previsto. Le sue performance live sono spettacolari e famose per la presenza di elementi scenici come ghigliottine, bambole impalate e il famigerato boa (vero) attorcigliato al collo.

 

Alice Cooper è difatti uno dei più famosi esponenti del shock rock, un genere che mescola il rock con spettacoli un po’ macabri e cruenti. La produzione artistica del cantante originario di Detroit spazia tuttavia e va oltre la narrativa horror affrontando spesso tematiche come libertà di espressione, la religione e i problemi sociali degli Stati Uniti.

 

A due anni di distanza dall’ultimo concerto in Italia, il cantante e attore statunitense, tra i personaggi più controversi e discussi nella storia del rock, sarà nel capoluogo piemontese per l’unica data italiana confermata al momento del suo “Ol’ Black Eyes is Back Tour” (Vecchi occhi neri è tornato).

 

L’appuntamento è al Pala Alpitour di Torino il 10 settembre 2019.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Alice Cooper qui.

 
Quando
Data/e: 10 Settembre 2019
Orario: 20:00 - 23:00

 
Dove
Pala Alpitour
corso Sebastopoli 123 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 46 € a 57,50 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X