Capodanno 2018 a Torino al Pala Alpitour con Simone Cristicchi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 4,00 su 5)

Il Capodanno 2018 a Torino si festeggia al Pala Alpitour con una grande serata di musica e divertimento. Il grande evento della notte del 31 dicembre a Torino è organizzato dalla Fondazione Teatro Regio.

 

Sul palco del foyer del Pala Alpitour vi terranno compagnia, per questa lunga notte di attesa per salutare il nuovo anno, tanti bravissimi artisti.

 

Dalle 21.00 ci saranno Luca Morino, Giorgio Conte e Daniele Lucca che interpreteranno brani celebri di Gipo Farassino e Perturbazione, Federico Sirianni, Chiara Civello e la Banda di Collegno che proporranno le più note canzoni di Fred Buscaglione.

 

Alle 23.00 invece arriva il grande ospite della serata, Simone Cristicchi, che accompagnerà tutti quelli che avranno deciso di passare il capodanno 2018 al Pala Alpitour fino alla mezzanotte.

 

Allo scoccare della mezzanotte ci sarà ovviamente il brindisi e poi, per chi avrà ancora voglia di festeggiare, la festa continuerà con i Dj Live set di RMC – The Sweet Life Society e DJ Mighty.

 

L’ingresso per questa serata sarà controllato con tagliandi che andranno ritirati nei giorni precedenti il 31 dicembre al costo di 3 € (potete acquistarli qui). Tutto il ricavato della serata sarà comunque devoluto in beneficenza. Presto nuove informazioni sulle modalità di partecipazione.

 

Potrebbe interessarvi: Concerto di Capodanno 2018 nella Galleria Umberto I
Potrebbe interessarvi: Capodanno 2018 a Torino: festa jazz allo Spazio 211

 

Ma gli eventi a Torino per il Capodanno 2018 non finiscono qui. Date un’occhiata alla nostra sezione Speciale Capodanno.

 
Quando
Data/e: 31 Dicembre 2017
Orario: 21:00 - 23:59

 
Dove
Inalpi Arena
corso Sebastopoli 123 - Torino
 
Prezzo
Ancora non disponibili
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X