“La Cena dei Cretini” in teatro a Torino nel 2020 (Annullato)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 3,00 su 5)

Il Teatro Gioiello di Torino ospita, dal 5 al 7 giugno 2020, Nino Formicola e Max Pisu che portano in scena “La Cena dei Cretini”, una nuova versione del capolavoro dello scrittore francese Francis Veber scritto negli anni ’90.

 

Un gruppo di amici, dell’alta borghesia parigina, stanchi e annoiati dalla quotidianità si ritrova ogni mercoledì per una cena molto particolare a cui invitano personaggi da loro ritenuti stupidi. L’obiettivo della “Cena dei Cretini”, questo il nome dell’appuntamento settimanale, è quello di ridere e farsi beffa delle vittime ignare che sono state invitate.

 

Ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta e François, il “cretino” di questo appuntamento invitato dal brillante Pierre, ribalterà la situazione e da vittima si trasformerà in carnefice di creando a Pierre numerosi problemi e arrivando addirittura a mettere in crisi il suo matrimonio.

 

Una commedia, per certi versi anche un po’ amara, fatta di gags, malintesi e situazioni comiche paradossali.

 
In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, lo spettacolo inizialmente in programma a febbraio è stato poi posticipato a giugno. I biglietti acquistati per le data originarie restano validi alle medesime modalità di fruizione (i biglietti del venerdì per il venerdì, quelli del sabato per il sabato e quelli della domenica per la domenica).

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 5 Giugno 2020 - 7 Giugno 2020
Orario: 21:00 - 23:00
Domenica alle ore 16.00
 
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 24,75 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X