Chorus Parade: concerto itinerante del Teatro Regio per il centro di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Chorus Parade: concerto itinerante del Teatro Regio per il centro di Torino

Sabato 12 giugno alle ore 16.00 il Coro Teatro Regio Torino darà vita a un concerto itinerante per il centro della città. Una grande festa in musica, nel rispetto delle regole anti Covid-19, per condividere con la città la gioia per l’imminente inaugurazione del Regio Opera Festival. A Difesa della Cultura.

 

Partenza alle ore 16.00 dal Teatro Regio in piazza Castello con questa grande parata corale che attraverserà la piazza e, percorrendo via Roma, arriverà in piazza San Carlo e poi farà ritorno, sempre per via Roma, in piazza Castello per le ore 18.00 Lungo il tragitto saranno distribuiti i programmi del Festival che inizia nei prossimi giorni.

 

Il Coro del Teatro Regio interpreterà le più note e amate arie d’opera, dal celebre Libiamo ne’ lieti calici a Si ridesta in ciel l’aurora da Traviata a Va pensiero da Nabucco a Zitti, zitti da Rigoletto e sarà istruito, anche in questa occasione itinerante, dal Maestro Andrea Secchi.

 

Un’esplosione di voci, dunque, per festeggiare una “stagione estiva” tanto attesa e straordinaria, nel segno della rinascita; un Festival da giugno a settembre in un luogo magnifico, da poco riaperto al pubblico: il Cortile di Palazzo Arsenale, sede del Comando per la Formazione e Scuola di Applicazione dell’Esercito.

 
Quando
Data/e: 12 Giugno 2021
Orario: 16:00 - 18:00

 
Dove
Torino Centro
Torino - Torino
 
Prezzo
Gratuito
 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X