Enrico Brignano a Torino con “Innamorato perso”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 11 . Media: 3,91 su 5)

Enrico Brignano torna a Torino con il suo nuovo spettacolo “Innamorato perso” che andrà in scena al Pala Alpitour il 23 gennaio 2019.

 

Dopo il grande successo dello scorso anno di “Enricomincio da Me Unplugged”, lo spettacolo teatrale con cui Brignano ha festeggiato il doppio anniversario dei suoi 30 anni di carriera e 50 di vita, l’attore torna sul palco con un nuovo tour nei palasport della penisola per presentare il suo nuovissimo spettacolo.

 

“Innamorato perso” parla dell’amore. C’è qualcosa di più bello di essere innamorato? Di sentire quell’emozione crescere dentro di te, con le mani che sudano, le ginocchia che tremano e la salivazione azzerata?

 

E di chi è innamorato Enrico Brignano? Della sua bambina, prima di tutto, e di ciò che lo circonda: la sua esistenza, il suo lavoro, la sua donna, il mondo. Certo, neanche ad un uomo innamorato sfugge il momento difficile, le brutture del nostro tempo e la crisi che sta attraversando tutta la terra, ma si può cercare di trovarne il lato ironico e valutare il margine di miglioramento.

 
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Enrico Brignano qui.

 
Quando
Data/e: 23 Gennaio 2019
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Inalpi Arena
corso Sebastopoli 123 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 35 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X