Giancarlo Giannini a Torino con un recital tra musica e letteratura

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

La Marchesa Estate, il nuovo festival torinese organizzato dalla Cascina Marchesa Restaurant & Suites di Corso Regina Margherita, propone per tutta l’estate 2019 un ricco calendario di eventi di musica e spettacolo.

 

Mercoledì 10 luglio a salire sul palco di questo nuovo festival estivo sotto la Mole sarà Giancarlo Giannini che porterà in scena il suo recital, un singolare incontro di letteratura e musica. L’attore e regista, particolarmente esperto nell’analisi della parola, recita sul palco una serie di brani e poesie tratte dai repertori di grandissimi nomi della letteratura mondiale: Pablo Neruda, Garcia Lorca, Marquez, ma anche i più classici Shakespeare, Angiolieri, Salinas. Tanti autori e un solo filo conduttore: l’amore, la donna, la passione… in poche parole la vita. Giancarlo Giannini sarà accompagnato da una serie di brani inediti del sassofonista partenopeo: Marco Zurzolo, suonati dal suo quartetto.

 

Atmosfere magiche con la calda voce di questo grande attore per lasciarsi trasportare nella bellezza di una notte di mezza estate piena di poesia.

 
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 10 Luglio 2019
Orario: 21:30 - 23:00

 
Dove
La Marchesa Estate
Corso Regina Margherita, 371 - Torino
 
Prezzo
Biglietto da 23 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa
Mappa non disponibile

X