“Andy e Norman” di Neil Simon al Teatro Superga di Nichelino con Gigi e Ross

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
“Andy e Norman” di Neil Simon al Teatro Superga di Nichelino con Gigi e Ross

Gigi e Ross saranno al Teatro Superga di Nichelino il 21 febbraio 2020 con lo spettacolo “Andy e Norman”, fiaba moderna del commediografo newyorkese Neil Simon. L’opera, rappresentata per la prima volta a Broadway nel lontano 1966, ebbe un grande successo e da allora gira per i teatri del mondo con diversi adattamenti. La regia e l’adattamento di questo spettacolo sono di Alessandro Benvenuti, che firmò in Italia anche la storica edizione portata al successo da Gaspare e Zuzzurro.

 

La storia, che ruota intorno a due scapoli che dividono lo stesso appartamento, racconta con armonia, sarcasmo e comicità le nevrosi dell’uomo contemporaneo.

 

Ad alterare il già precario equilibrio tra i due protagonisti in scena arriva Sophie, attraente ragazza americana trasferitasi da poco nell’appartamento accanto a quello di Andy e Norman. Il risultato è una commedia divertente e sempre attuale.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 21 Febbraio 2020
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Superga
Via Superga 44 - Nichelino
 
Prezzo
Biglietti da 20 € a 25 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X