Le 5 cose da fare a Torino questo week-end (25/26/27 Settembre 2015)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

L’autunno è ufficialmente arrivato e gli eventi dei prossimi fine settimana a Torino non faranno certo rimpiangere la bella stagione. In programma mostre, concerti, incontri, mercati, proiezioni di film e tantissimi altri appuntamenti.

 

Non sapete ancora cosa fare questo week-end a Torino? Allora date un’occhiata alla lista degli immancabili appuntamenti che abbiamo scelto per i prossimi giorni ed iniziate a programmare il vostro week-end… rilassante, scoppiettante, musicale, artistico? A voi la scelta!

 

Ecco i 5 imperdibili eventi di questo week-end a Torino:

 

1. Torino Spiritualità 2015

“Impasto Umano. Fatti di terra, guardiamo le stelle” è il titolo di questa edizione di Torino Spiritualità, un progetto che vuol creare uno spazio di confronto e riflessione sui grandi temi dell’esistenza umana.

 

Per saperne di più: Impasto Umano – Torino Spiritualità 2015

 

2. Raffaello. Il Sole delle Arti

Inizia sabato 26 l’attesissima mostra alla Reggia di Venaria Reale su uno dei grandi maestri della storia dell’arte italiana e mondiale. Una mostra per scoprire il genio di Raffaello da un punto di vista diverso dal solito.

 

Per saperne di più: Raffaello. Il Sole delle Arti

 

3. Gelato Festival 2015

Ritorna questo week end il Gelato Festival in veste autunnale. In Piazza Solferino potrete assistere alla parte finale del tour 2015 con una gara che vedrà coinvolti alcuni tra i migliori Maestri gelatieri d’Italia. E poi ovviamente potrete assaggiare tanti ottimi gelati ed una piccola sorpresa…

 

Per saperne di più: Gelato Festival Torino 2015

 

4. Sulla Rotta delle Spezie. Terre Popoli Conquiste

Ultimo week end per ammirare questa bellissima mostra al Museo d’Arte Orientale di Torino. Un viaggio tra le rotte marittime e mercantili delle spezie in cui poter ammirare e scoprire questi grandi tesori e le loro storie.

 

Per saperne di più: Sulla Rotta delle Spezie. Terre Popoli Conquiste

 

5. Capitani Coraggiosi

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata ha inaugurato il 19 Settembre una mostra-omaggio su due grandi personalità delle due squadre di calcio torinesi: Giorgio Ferrini, capitano del Torino e Gaetano Scirea, capitano della Juventus. Due esempi di sportività, correttezza e signorilità che hanno fatto la storia del calcio.

 

Per saperne di più: Capitani Coraggiosi

 
Quando
Data/e: 25 Settembre 2015 - 27 Settembre 2015
Orario: 08:00 - 23:30

 
Dove
Torino
Torino - Torino
 
Prezzo
Varia a seconda dell'evento
 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X