Serata “Monet Experience” a Stupinigi: aperitivo, musica e ingresso gratuito alla mostra

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 4,00 su 5)

Ozio Intelligente propone una nuova serata questa volta nella stupenda cornice della Palazzina di Caccia di Stupinigi, la residenza sabauda alle porte di Torino.

 

Venerdì 31 maggio 2019 ci sarà una serata con aperitivo, cocktail, dj set e ingresso gratuito alla nuova mostra Monet Experience. La mostra multimediale rende omaggio a Claude Monet, il principale fondatore oltre che più coerente e prolifico esponente del movimento impressionista. Il pittore che ha contribuito a cambiare la storia dell’arte attraverso un nuovo approccio verso l’esterno, cogliendo e rendendo eterno quel momento irripetibile di vita che passa veloce, quell’attimo da cogliere che viene fissato nella sua interezza e nella sua bellezza.

 

L’evento si svolgerà nella splendida Citroniera di Ponente della Palazzina di Caccia di Stupinigi, pronta a illuminarsi di nuovi colori, scenari e paesaggi; delle atmosfere suggestive della natura, cristallizzate nella pittura en plein air.

 

Programma della serata:
19.30 Light dinner a buffet fino alle 21.30
21.30 Cocktail bar
Selezione musicale curata da Felix dj

 

Tariffe:
COCKTAIL BAR e accesso alla mostra dalle 21.30 | FREE ENTRY, drink 10 euro
APERITIVO mostra + light dinner dalle 19,30 alle 21.30 | drink 20 euro
APERITIVO DEL GUSTO mostra + light dinner + Food Tasting & Wine Tasting del territorio chierese | drink 25 euro (per questa formula degustazione di Freisa e Degustazione di piatti chieresi)

 

I posti sono limitati e l’accredito è obbligatorio. Per prenotare potete visitare il sito ufficiale. Per maggiori info potete inviare una e-mail all’indirizzo welcome@10xprince.com oppure un messaggio via WA al numero 335 77 62 680

 
Quando
Data/e: 31 Maggio 2019
Orario: 19:30 - 23:59

 
Dove
Palazzina di Caccia di Stupinigi
Piazza Principe Amedeo 7 - Stupinigi
 
Prezzo
Ingressi da 10 € a 25 €
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X