Coronavirus: nuove misure e limitazioni per la Fase 2 dell'emergenza

Open House Torino 2020: le più belle case della città aprono le porte al pubblico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Open House Torino 2020: le più belle case della città aprono le porte al pubblico

Torna sotto la Mole, Open House Torino 2020 per farvi scoprire bellissime residenze torinesi solitamente non visitabili. Dopo il grande successo delle scorse tre edizioni (60.000 visite solo per l’edizione dello scorso anno), ritorna per il quarto anno consecutivo Open House Torino, un appuntamento pubblico gratuito, ideato per permettere ai torinesi e a tutti gli interessati di scoprire residenze, palazzi e altri luoghi del capoluogo piemontese abitualmente non accessibili.

 

Open House Torino 2020 vi porterà alla scoperta della ricchezza dell’architettura e del paesaggio urbano torinese. L’appuntamento per questa nuova attesa edizione è per il fine settimana del 13 e 14 giugno 2020. Un’opportunità unica per visitare gratuitamente nuove architetture contemporanee, eccellenze del patrimonio, grandi edifici e case private molto particolari.

 

L’elenco completo delle residenze torinesi visitabili e le modalità per le prenotazioni delle visite in occasione di Open House 2020 saranno disponibili alcune settimane della manifestazione sul sito ufficiale di Open House Torino. Intanto, iniziate a segnare in agenda le date di questa nuova edizione per non perdere questo bellissimo evento a Torino.


Quando
Data/e: 13 Giugno 2020 - 14 Giugno 2020
Orario: 10:00 - 18:00


Dove
Torino
Torino - Torino


Prezzo
Ingresso Libero


Altre informazioni
Pagina Facebook


Categoria dell'evento


Mappa



Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X