San Salvario Emporium: mercatino dell’artigianato tradizionale e digitale

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

Ritorna nel mese di maggio, nelle sua sede tradizionale ovvero Piazza Madama Cristina, San Salvario Emporium, il mercatino dedicato all’artigianato tradizionale e digitale, al design, all’illustrazione e all’editoria indipendente.

 

Ad attendervi, sotto le tettoie del principale mercato ortofrutticolo rionale, stilisti, artigiani, designer, illustratori ed editori indipendenti provenienti da tutta Italia che presentano i propri prodotti: pezzi unici o in tiratura limitata realizzati attraverso tecniche e stili in cui si intrecciano tradizione, estetica contemporanea, ricerca e sperimentazione.

 

Domenica 6 maggio, il pubblico avrà occasione di esplorare l’artigianato in tutte le sue forme, dall’abbigliamento all’home decor, dagli accessori e la gioielleria all’illustrazione e l’editoria indipendente.

 

Non solo shopping però, al San Salvario Emporium vi attendono infatti tanti workshop, un’area kids dedicata interamente ai più piccoli, tanta musica ed un’area food.

 

Inoltre, il Torino Fringe Festival (in programma dal 3 al 13 maggio) torna in Piazza Madama Cristina domenica 6 maggio. San Salvario Emporium sarà infatti uno dei palchi di tostreet, la sezione del festival dedicata al teatro di strada, e farà da cornice allo spettacolo Storie Bucate di e con Alberto Bertolino: un vecchio organetto di barberia a manovella a strisce di cartone perforate, insieme a un cantastorie, propone musiche, storie e filastrocche.

 
Quando
Data/e: 6 Maggio 2018
Orario: 11:00 - 20:00

 
Dove
Piazza Madama Cristina
Piazza Madama Cristina - Torino
 
Prezzo
Ingresso Libero
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X