The Red Army Choir

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
The Red Army Choir

The Red Army Choir, il coro militare più importante del mondo, sarà in scena domenica 6 Novembre al Teatro Colosseo. La più grande celebrazione della cultura e dell’arte russa con oltre 7 mila spettacoli in più di 50 nazioni in tutti i 5 continenti. L’ensemble, composto da un coro maschile, un’orchestra e un corpo di ballo, è stato fondato nel 1939. Sebbene la maggior parte dei componenti attuali siano civili, tutti vestono l’uniforme dell’esercito per i concerti e sono un punto fermo nelle celebrazioni a tema militare in Russia.

 

Il repertorio del Coro comprende circa duemila componimenti; nella maggior parte dei casi si tratta di canzoni tradizionali russe e brani dell’epoca sovietica, ma vi sono inclusi anche classici dell’opera e occasionali successi pop. Il Coro dell’Armata Rossa, è il simbolo della cultura e della società russa, della quale ne incarnano i valori e la storia.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto de The Red Army Choir qui.

 
Quando
Data/e: 6 Novembre 2016
Orario: 17:00 - 19:00

 
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 35 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X