Sul Monte Bianco c’è la libreria più alta d’Europa: leggere a 3466 metri di altezza

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 4,67 su 5)

Skyway MonteBianco, la Funivia Monte Bianco inaugurata nel 2015, ha aggiunto di recente un nuovo tassello alla sua eccezionale proposta: la libreria più alta d’Europa a quota 3466 metri di altezza. Ad aprire questo piccolo angolo di paradiso letterario nelle nuvole è stata la Feltrinelli che ha voluto creare questa finestra su un luogo unico e inaspettato dove fermarsi, incontrare nuove storie, immergersi nella lettura con lo spettacolare Monte Bianco a fare da cornice. Un posto dove trarre ispirazione e ritrovare silenzio, tempo e misura.

 

Lo Skyway MonteBianco è una vera e propria meraviglia tecnologica che vi permetterà di fare un viaggio mozzafiato dalla terra alle vette del Monte Bianco. E proprio sulla vetta troverete la nuova libreria Feltrinelli 3466 ad altra quota: 60 metri quadri a 3.466 metri di altezza per esplorare nuove altitudini, ampliare i propri orizzonti e riossigenare mente e corpo, attraverso una proposta letteraria rivolta a tutti i tipi di “viaggiatori” che albergano in ciascuno di noi. La libreria propone un’ampia selezione di libri (376 titoli per un totale di 1726 libri) suddivisi in percorsi tematici: best seller d’alta quota, libri illustrati e fotografici, narrativa di montagna, itinerari alpini, libri enogastronomici e per ragazzi.

 

Un modo perfetto per completare la scalata verso il Monte Bianco sullo SkyWay: un viaggio emozionante durante il quale contemplare l’immensità della natura che ci circonda e ammirare un panorama mozzafiato.

 

LaFeltrinelli 3466 è aperta tutti i giorni: dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 16.30 e il weekend dalle 9.30 alle 17.30.

X