Turet Roof Club: il rooftop con vista su Torino per un aperitivo panoramico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 4,50 su 5)

Cercate un posto particolare per un aperitivo all’aperto speciale a Torino? Ve ne proponiamo uno con le Alpi che fanno da cornice e una bellissima vista su Piazza Solferino e su Torino. Si tratta del Roof Club Turet in via Santa Teresa, sicuramente uno degli spazi più suggestivi della città che in estate offre la possibilità di fare un aperitivo con vista o anche solo di bere un drink dopo il lavoro o dopo cena.

 

Uno stile moderno per questo lounge torinese nato dalla partnership di Turet con Martini e Moet & Chandon. Il locale offre una proposta che vi porterà alla scoperta del rito sabaudo dell’aperitivo in accompagnamento ad alcune proposte culinarie realizzate con ingredienti e materie prime di eccellenza che vengono servite rigorosamente al tavolo.

 

Il Roof Club Turet propone l’Aperitivo Finger Food a passaggio (dalle ore 20.00 alle 22.30, dal martedì alla domenica); l’American Bar (dalle 22.30 fino a notte tarda, dal martedì alla domenica) e la possibilità di una Light Dinner (solo su prenotazione con 2 proposte di menù). I prezzi per l’aperitivo vanno dai 20 € per la formula single cocktail ai 25 € per la formula con 2 cocktail. Le due proposte includono diversi piatti serviti al tavolo: 7 varietà di antipasti finger food; 2 varietà di primi caldi finger food; 1 tavolozza di affettati e formaggi e per finire 2 varietà di dolci sempre finger food.

 

Per accedere alla terrazza del Roof Club occorre salire una rampa di scale. E, per entrare, è richiesto un abbigliamento formale che sia adeguato alle caratteristiche dello spazio.

 

Informazioni Utili

 

Indirizzo:
Via Santa Teresa, 23 (angolo Piazza Solferino) – 10121 Torino

 

Orari:
Dal martedì alla domenica: dalle 20.00 fino a tarda notte

 

Orari e tariffe potrebbero subire variazioni. Per maggiori informazioni potete visitare il sito internet del Turet.

 

Potrebbe interessarvi: “Aperitivo in terrazza a Torino: 9 locali da non perdere”

Pubblicato il 17 Luglio 2019

Scrivici: ContattiPubblicità

X