Cioccolatò 2023: a Torino ritorna la grande festa del cioccolato

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
Cioccolatò 2023: a Torino ritorna la grande festa del cioccolato

Cioccolatò 2023, la grande fiera del cioccolato di Torino, ritorna anche questo autunno nel capoluogo piemontese per la gioia di tutti gli appassionati. Dopo il successo della precedente edizione, la golosissima e attesissima manifestazione torna nella città sabauda per un nuovo grande appuntamento in programma dal 27 ottobre al 5 novembre 2023 sempre in Piazza San Carlo.

 

Il “salotto di Torino” si trasforma per dieci giorni in una fabbrica del cioccolato a cielo aperto con tanti stand e prodotti. La città italiana del cioccolato accoglie nuovamente la dolce manifestazione dedicata al cibo degli Dei declinato in tutte le sue forme e sfumature. Ad attendervi eventi, incontri, laboratori, degustazioni ed eccezionali prodotti delle eccellenze artigiane di Torino e del resto d’Italia.

 

Al centro di tutte le iniziative ci saranno ovviamente storia, cultura e tradizione legata al mondo del cioccolato per conoscere, gustare e capire questo incredibile alimento.

 

Presto nuovi dettagli sulla manifestazione, ma intanto iniziate a segnare le date di Cioccolatò 2023 a Torino in agenda.

 

Nell’attesa non perdete il nostro articolo: “Le 8 migliori cioccolaterie di Torino (le storiche e le nuove) da non perdere

 
Quando
Data/e: 27 Ottobre 2023 - 5 Novembre 2023
Orario: 10:00 - 23:00

 
Dove
Piazza San Carlo
Piazza San Carlo - Torino
 
Prezzo
Ingresso Libero
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X