Brunch a Torino sul fiume Po con Valentina

Cosa fate domenica mattina sul tardi? Abbiamo una proposta da farvi. Che ne dite di cedere alla tentazione di un brunch, sempre più di moda in Italia e a Torino? E che ne dite di farlo sul fiume? Sì avete capito bene, proprio sul Po. Vi abbiamo già parlato di Valentino e Valentina, i due battelli del trasporto pubblico torinese che portano cittadini e turisti su e giù per le acque del fiume Po. Oggi in realtà i due si chiamano Valentina II e Valentino II, i vecchi battelli sono infatti andati in pensione e sono stati sostituiti da due battelli più moderni e tecnologici. Ma i torinesi continuano a chiamarli semplicemente Valentino e Valentina.

 

Ebbene, il servizio torinese trasporti propone, oltre al percorso turistico semplice che va dai Murazzi fino a Italia 61 (che si trova vicino al Museo dell’Automobile), anche un brunch domenicale diverso dal solito.

 

Questo pranzo della domenica, viene preparata in collaborazione con il ristorante Celestino di Piobesi e viene servito durante una piccola crociera sulle acque del fiume Po della durata di 50 minuti.

 

Il menù varia a seconda delle giornate e comprende diversi piatti tra antipasti, primi e secondi, più vino e dolci. Trovate comunque il menù dettagliato per la giornata sul sito per le prenotazioni. I posti dispobibili sono 30.

 

Informazioni Pratiche

 

Partenza:

Imbarco dei Murazzi

 

Orario:

12.30 (solo la domenica) SERVIZIO TEMPORANEAMENTE SOSPESO

 

Prezzo:
28 € a persona

 

Prenotazioni:
Tramite il sito web del Gruppo Torinese Trasporti
Tramite telefono al numero: 011 57 64 733-750
Tramite e-mail all’indirizzo: servizituristici@gtt.to.it