Le 5 cose da fare a Torino questo week-end (16/17/18 Febbraio 2018)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 90 . Media: 3,89 su 5)
Le 5 cose da fare a Torino questo week-end (16/17/18 Febbraio 2018)

Anche questo nuovo week-end del mese di febbraio si preannuncia ricco di eventi e di appuntamenti a Torino. Se la settimana è stata particolarmente difficile e non siete riusciti a fare programmi per le prossime giornate, vi aiutiamo noi con la nostra selezione delle 5 cose da fare a Torino da venerdì 16 a domenica 18 febbraio 2018.

 

Siamo sicuri che riuscirete a trovare qualche idea particolare per rilassarvi e divertirvi in famiglia o con gli amici. E per chi non ha ancora abbandonato coriandoli e maschere di carnevale c’è ancora qualche appuntamento a Torino e dintorni.

 

Mano all’agenda dunque ed iniziate a segnare tutti gli appuntamenti che non potete assolutamente perdere questo fine settimana a Torino.

 

I 5 imperdibili eventi di questo weekend a Torino:

 

1. Perfumum – I profumi della storia

Dal 15 febbraio a Palazzo Madama vi attende “Perfumum – I profumi della storia”, un racconto sull’evoluzione e la pluralità dei significati del profumo dall’Antichità greca e romana fino al ‘900. Esposti oltre 200 oggetti provenienti da numerosi musei e istituti torinesi, italiani e stranieri.

 

Per saperne di più: Perfumum: i profumi della storia in mostra a Torino

 

2. Cats – Il musical

La festa dei gatti più amati al mondo accompagnati da una contagiosa compagnia di 60 elementi sarà in scena al Teatro Superga di Nichelino per tutto il fine settimana. Non potete perdere la commedia musicale più vista al mondo in questa nuova inedita interpretazione di Operà Populaire con un’ambientazione originale, nuovi costumi e le famose canzoni tutte cantate in italiano. I biglietti per il musical li trovate qui.

 

Per saperne di più: Cats: il musical più visto al mondo torna in Italia

 

3. Capodanno Cinese

Continuano gli eventi della settimana del Capodanno Cinese a Torino che avrà il suo culmine sabato in piazza Palazzo di Città con la tradizionale festa del Capodanno cinese. In programma: laboratori, tavoli informativi su calligrafia, cucina tradizionale, ritagli di carta e la “Danza del Drago e del Leone”.

 

Per saperne di più: Capodanno Cinese 2018 a Torino: una settimana di eventi

 

4. Brad Mehldau – Piano Lessons

Un nuovo appuntamento con Piano Lessons, una serie di concerti di piano solo alle OGR di Torino. Musicista classico in origine, successivamente jazz, Brad Mehldau ricorda con la sua musica Bill Evans ed è stato spesso paragonato a Keith Jarrett, che considera una grande ispirazione. I biglietti per il concerto sono disponibili qui.

 

Per saperne di più: Brad Mehldau alle OGR per l’appuntamento con Piano Lessons

 

5. Break the Tango

Due stili di danza completamente opposti salgono insieme sul palco del Teatro Colosseo con lo spettacolo Break the Tango. Ad esibirsi ballerini argentini di tango e danzatori internazionali di break ed electro dance. Trovate i biglietti qui.

 

Per saperne di più: Break the Tango

 

E per chi ha ancora voglia di maschere, sfilate e coriandoli a Torino c’è ancora il Carleve’ ed Turin 2018, mentre a Chivasso è ancora tempo di sfilate con il Gran Carnevalone.

 

Questi sono solo alcuni degli appuntamenti in programma nel capoluogo piemontese, ma tanti altri vi aspettano nella nostra sezione Eventi a Torino (mostre, concerti, eventi speciali).

 

Vuoi ricevere in anteprima gli eventi del week-end? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per non perdere gli appuntamenti più importanti a Torino.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< febbraio 2018 >>
lmmgvsd
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 1 2 3 4
Vuoi pubblicizzare la tua attività su GuidaTorino? Contattaci subito!
X