Le 10 cose da fare a Torino questo weekend (24/25/26 Gennaio 2020)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 262 . Media: 3,83 su 5)
Le 10 cose da fare a Torino questo weekend (24/25/26 Gennaio 2020)

L’ultimo week-end di gennaio a Torino sarà ricco di eventi. Tra pochi giorni potremo dare il benvenuto al mese di Febbraio con le sue feste di carnevale e il suo romantico San Valentino. Prima di iniziare a pensare a coriandoli, cene a due e regali però, diamo un’occhiata agli eventi di questo fine settimana con la nostra speciale selezione delle 10 cose da fare a Torino venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 gennaio 2020.

 

In programma musica, arte, cinema, spettacoli di teatro, il Capodanno Cinese e molto altro ancora.

 

Mano all’agenda dunque e iniziate a segnare tutti gli appuntamenti che non potete assolutamente perdere questo fine settimana a Torino.

 

I 10 imperdibili eventi di questo weekend a Torino:

 

1. Vintage Kilo Sale

Sabato 25 e domenica 26 gennaio 2020, negli spazi del Bunker di via Paganini, l’evento VinoKilo torna nel capoluogo piemontese: per due giorni potrete compare le migliori marche degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90 al chilo.

 

Per saperne di più: Vintage Kilo Sale: vestiti in vendita al chilo per 2 giorni a Torino

 

2. Ingresso Gratuito al Mauto

Il Mauto – Museo dell’Automobile di Torino sarà gratuito dal 24 al 26 gennaio 2020 per festeggiare i 115 anni dell’Aci. Il Club degli automobilisti infatti ha deciso di omaggiare tutti gli appassionati di motori con l’accesso gratuito alla Mostra “La storia dell’ACI è la storia dell’auto”.

 

Per saperne di più: Ingresso Gratuito al Mauto di Torino per i 115 anni dell’Aci

 

3. Capodanno Cinese 2020

Per il 2020, Via Lagrange e la Rinascente saranno il fulcro del Capodanno Cinese 2020. Dal 24 al 26 gennaio le associazioni che riuniscono la comunità cinese in Piemonte daranno vita ad un ricco calendario di appuntamenti ed eventi per celebrare la festa più importante nel Paese del Dragone.

 

Per saperne di più: Capodanno Cinese 2020 a Torino: gli eventi in programma

 

4. We Will Rock You – Il Musical

We Will Rock You, il Musical con i grandi successi dei Queen torna Torino nel 2020 con due date nuovamente al Teatro Colosseo. Il musical, dopo il grande successo delle precedenti stagioni, torna in tournée in Italia con tante nuove date in varie città e tra queste c’è anche il capoluogo piemontese dove si fermerà il 24 e il 25 gennaio 2020. Biglietti.

 

Per saperne di più: We Will Rock You: a Torino nel 2020 il Musical con i grandi successi dei Queen

 

5. Omaggio a Amos Gitai al Cinema Massimo

Il Cinema Massimo di Torino rende omaggio a Amos Gitai con una rassegna di film in programma dal 25 al 31 gennaio 2020. In programma: Tsili; Rabin, the Last Day; A Letter to a Friend in Gaza; Ana Arabia; West of the Jordan River; A Tramway in Jerusalem.

 

Per saperne di più: Omaggio a Amos Gitai: rassegna al Cinema Massimo di Torino

 

6. Thai Boxe Mania 2020

Thai Boxe Mania è uno dei più importanti eventi del settore con colpi spettacolari all’interno di uno spettacolo unico grazie al vincente connubio tra sport e intrattenimento. Si svolgerà nuovamente presso l’arena del PalaRuffini, sabato 25 gennaio, con una figth card che vedrà arrivare atleti di Muay Thai da tutto il mondo. Biglietti.

 

Per saperne di più: Thai Boxe Mania 2020 a Torino: data e biglietti

 

7. “La Locandiera” di Goldoni con Amanda Sandrelli

Mirandolina torna in scena al Teatro Gobetti di Torino interpretata da Amanda Sandrelli, protagonista del grande classico di Carlo Goldoni. Questo nuovo allestimento de La Locandiera è firmato da Francesco Niccolini e Paolo Valerio.

 

Per saperne di più: Amanda Sandrelli al Teatro Gobetti con “La Locandiera” di Goldoni

 

8. “Man Ray. Le seduzioni della fotografia”

Ancora per pochi giorni, Camera – Centro Italiano per la Fotografia di Torino ospita la mostra su Man Ray dal titolo “wo/MAN RAY. Le seduzioni della fotografia” con circa duecento fotografie, realizzate a partire dagli anni Venti fino alla morte (avvenuta nel 1976), tutte dedicate a un preciso soggetto, la donna, fonte di ispirazione primaria dell’intera sua poetica. Fino al 2 febbraio, non perdetela!

 

Per saperne di più: “Man Ray. Le seduzioni della fotografia”: a Torino la grande mostra con 200 scatti

 

9. Zio Vanja di Čechov al Teatro Carignano

Dal Teatro Katona di Budapest, la giovane Kriszta Székely, astro nascente del teatro europeo, firma la sua prima regia in Italia per lo Stabile di Torino portando sul palco il capolavoro di Anton Čechov interpretato da un grande cast formato da Paolo Pierobon, Ivano Marescotti e Ariella Reggio.

 

Per saperne di più: Zio Vanja: il capolavoro di Čechov al Teatro Carignano

 

10. Gio Evan in concerto

Sabato sera, Gio Evan sarà in concerto al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino) per una tappa del suo nuovo “Natura Molta Tour”. Biglietti.

 

Per saperne di più: Gio Evan a Venaria: data e biglietti del concerto al Teatro della Concordia

 

Questi sono solo alcuni degli appuntamenti in programma nel capoluogo piemontese questo week-end, ma tanti altri vi aspettano nella nostra sezione Eventi a Torino.

 

Vuoi ricevere in anteprima gli eventi del week-end? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per non perdere gli appuntamenti più importanti a Torino.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< Gennaio 2020 >>
lmmgvsd
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X