Alta Infedeltà al Teatro Gioiello di Torino

Al Teatro Gioiello di Torino va in scena, dal 27 febbraio al 10 marzo 2019, lo spettacolo “Alta Infedeltà” con Guido Ruffa, Daniela De Pellegrin, Fabrizio Martorelli, Lia Tomatis e Ettore Lalli.

 

La pièce racconta la storia di Phil, un uomo sposato col vizio delle donne e delle menzogne. Legato a Magda senza amore e dentro un’elegante villa borghese, Phil è alle prese con la nuova e biondissima amante: Julie, che ignora il suo stato civile e ha appena acquistato la casa di fronte alla sua.

 

Preoccupato dalla nuova situazione, Phil chiede aiuto a George, suo amico e consigliere che lo aiuta a risolvere da sempre i suoi problemi. Questa volta però le cose si mettono male per Phil e le sue bugie iniziano a cadere sotto i colpi assestati da una serie di personaggi in cerca di un’amante, una figlia, una fidanzata, un incendio, una bottiglia di whisky e un pollo arrosto. Tra corse a perdifiato, cene bruciate e crisi isteriche, Phil e Magda ritroveranno, ognuno a proprio modo, la via della camera da letto.

 
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 27 Febbraio 2019 - 10 Marzo 2019
Orario: 16:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 24,75 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa