Coronavirus: nuove misure e limitazioni per Torino e il Piemonte (info e aggiornamenti)

Architettura in città 2017

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 2,50 su 5)
Architettura in città 2017

Dal 24 al 27 maggio 2017 torna a Torino il festival Architettura in Città, l’evento promosso a partire dal 2011 dalla Fondazione per l’architettura / Torino e dall’Ordine degli Architetti di Torino che ha come obiettivo quello di parlare di architettura alla città.

 

Questa nuova edizione del festival si interroga e invita a interrogarsi sul sistema di relazioni che l’abitare, inteso in tutta la sua complessità, instaura oggi con la città, intesa come il luogo della prossimità, della densità, della diversità e dell’incontro con l’altro.

 

Il festival inizierà la sera del 24 maggio con un confronto tra architetti e esperti che hanno mostrato sensibilità e attenzione alle tematiche al centro del festival. Le mattine del 25, 26 e 27 maggio saranno dedicate ai più giovani, con una lectio al giorno di grandi nomi dell’architettura, dell’urbanistica e del design per spiegare a cosa serve l’architetto, l’urbanista e il designer.

 

Venerdì 26 avrà luogo la notte bianca dell’architettura, con Open studio, l’apertura degli studi degli architetti torinesi.

 

Il programma completo di Architetturà in città 2017 lo trovate qui.


Quando
Data/e: 24 Maggio 2017 - 27 Maggio 2017
Orario: 10:00 - 23:30


Dove
Spazio Q35
Via Quittengo 35 - Torino


Prezzo
Varia a seconda dell'evento


Altre informazioni
www.architetturaincitta.it


Categoria dell'evento


Mappa



Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X