Architettura in città 2017

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 2,50 su 5)
Architettura in città 2017

Dal 24 al 27 maggio 2017 torna a Torino il festival Architettura in Città, l’evento promosso a partire dal 2011 dalla Fondazione per l’architettura / Torino e dall’Ordine degli Architetti di Torino che ha come obiettivo quello di parlare di architettura alla città.

 

Questa nuova edizione del festival si interroga e invita a interrogarsi sul sistema di relazioni che l’abitare, inteso in tutta la sua complessità, instaura oggi con la città, intesa come il luogo della prossimità, della densità, della diversità e dell’incontro con l’altro.

 

Il festival inizierà la sera del 24 maggio con un confronto tra architetti e esperti che hanno mostrato sensibilità e attenzione alle tematiche al centro del festival. Le mattine del 25, 26 e 27 maggio saranno dedicate ai più giovani, con una lectio al giorno di grandi nomi dell’architettura, dell’urbanistica e del design per spiegare a cosa serve l’architetto, l’urbanista e il designer.

 

Venerdì 26 avrà luogo la notte bianca dell’architettura, con Open studio, l’apertura degli studi degli architetti torinesi.

 

Il programma completo di Architetturà in città 2017 lo trovate qui.

 
Quando
Data/e: 24 Maggio 2017 - 27 Maggio 2017
Orario: 10:00 - 23:30

 
Dove
Spazio Q35
Via Quittengo 35 - Torino
 
Prezzo
Varia a seconda dell'evento
 
Altre informazioni
www.architetturaincitta.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X