Cats: il musical più visto al mondo torna in Italia

La festa dei gatti più amati al mondo accompagnati da una contagiosa compagnia di 60 elementi arriva al Teatro Superga di Nichelino per tre imperdibili date del musical dei musical: Cats di Andrew Lloyd Webber.

 

Cats, la commedia musicale più vista al mondo torna in Italia con una nuova inedita interpretazione di Operà Populaire: ambientazione originale, nuovi costumi e le famose canzoni tutte cantate in italiano.

 

Uno spettacolo in cui lasciarsi trasportare dalla musica dal vivo di un’intera orchestra, dalle vibranti voci e dai movimenti degli oltre 30 interpreti, in una ambientazione Steampunk tra ingranaggi, cappelli, corsetti e molto altro circondati dai tetti di Londra di notte dove si ritrovano i gatti della tribù Jellicle per la loro festa annuale. Si tratta di un appuntamento speciale perché il loro capo, Old Deuteronomy sceglierà tra i presenti tutti coloro i quali potranno entrare nel paradiso dei gatti e rinascere a nuova vita. Straordinariamente anche gli uomini possono assistere e scoprire i segreti dei Jellicle, che, uno dopo l’altro, svelano la loro personalità tra brani e coreografie coinvolgenti. Lo spettacolo è un crescendo di emozioni e colpi di scena fino ad arrivare alla struggente Memory, con quale la vecchia gatta Grizabella chiede perdono per gli errori che ha fatto in passato.

 

Cats, è una storia immortale in grado di incantare intere generazioni. Da non perdere.

 
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 16 Febbraio 2018 - 18 Febbraio 2018
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Superga
Via Superga 44 - Nichelino
 
Prezzo
Biglietti da 27 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa