Caveman a Torino: lo spettacolo per scoprire se gli uomini sono stron…

Caveman

Caveman, il divertente spettacolo teatrale sul rapporto di coppia ritorna al Cinema Teatro Gioiello di Torino il 19 novembre 2019. La pièce, nata a New York nel 1995, ha fatto il giro del mondo con rappresentazioni in 15 lingue diverse e oltre 30 paesi.

 

“È vero che gli uomini sono tutti stron…?” questa la domanda a cui Rob Becker l’autore dell’opera ha cercato di rispondere. Tre anni di ricerche e di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia hanno portato lo scrittore americano a questa conclusione: gli uomini e le donne sono “semplicemente” diversi.

 

Nella preistoria, l’uomo era cacciatore, la donna raccoglitrice. Le differenze non si limitavano solo ai compiti, ma anche al modo di comportarsi: le donne collaboravano tra loro, mentre gli uomini trattavano. Da allora, secondo Becker, i due sessi hanno sviluppato facoltà e qualità diverse: ecco spiegati le eterne divergenze e le continue incomprensioni tra uomini e donne, sempre secondo lo scrittore e attore statunitense.

 

Se la questione vi incuriosisce non perdete Caveman, una lettura delle nostre origini che, in chiave umoristica, ci rassicura e chiarisce il perché l’universo maschile e quello femminile sono così lontani e ugualmente così indispensabili l’uno per l’altro.

 
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 18 Novembre 2019
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
 
Prezzo
Biglietto 24,75 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa