La Luna e il Ciabot: cena e musica tra le vigne sotto la luna del Roero

Cena in Vigna 2020 Piemonte

Anche quest’anno ritorna la Cena in Vigna 2020 nelle colline del Piemonte proposta dall’Azienda Agricola Maurizio Ponchione, Govone (Cuneo). Sabato 5 Settembre 2020 ci sarà la 4° edizione de La Luna e il Ciabot: cena e musica al chiaro di luna tra i filari delle vigne nel Roero.

 

Un evento magico che si svolge in una dolce notte di fine estate, immersi nell’atmosfera antica delle colline del Roero per vivere un’esperienza unica con i tavoli allineati tra i filari di vigne secolari menù degustazione piemontese (è previsto anche un menu per vegetariani), vini e musica dal vivo.

 

Incluso nell’esperienza ci sono: l’aperitivo di benvenuto; la cena con menù degustazione piemontese; i vini della cantina Ponchione; la visita guidata delle sale di invecchiamento; la musica dal vivo, la luna e il cielo stellato.

 

Programma della serata:

Si inizia alle 18.30 presso la cantina con musica dal vivo, aperitivo di benvenuto e visita guidata alle sale di invecchiamento. Successivamente vi sposterete presso il Bricco degli Albazzi in cima alla collina coltivata a nebbioli e barbere, immerso nei filari, luogo di immensa pace e dalla spettacolare vista sulle vigne e sul castello Savoia di Govone. I tavoli della cena sono posti lungo i filari e sarai servito sotto le stelle. La cena inizierà alle 20.00 e quando il vino sarà finito, si fermerà la musica, saluterete la luna e le stelle e rientrerete a piedi camminando tra i filari. Non dimenticate un maglionicino o uno scialle per l’aria fresca della sera.

 

Attenzione: a causa dell’emergenza Covid-19 il programma potrebbe subire modifiche. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale dell’evento.

 
Quando
Data/e: 5 Settembre 2020
Orario: 18:00 - 23:00

 
Dove
Azienda Agricola Maurizio Ponchione
Via Rodolfo Sacco, 9 A - Govone
 
Prezzo
75 euro
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa