Evento Annullato a causa dell’emergenza Covid-19. Gli artisti e concerti del Collisioni Festival 2020 di Barolo (Cuneo) animeranno le serate dell’estate piemontese con tanti grandi momenti musicali. Il Festival Agrirock di Barolo, che nel 2020 festeggia la sua 12esima edizione, torna infatti anche questa estate con un ricco programma di incontri, concerti e spettacoli terrà impegnato il popolo dell’agrirock che da tutta Italia e dall’estero raggiungerà il piccolo borgo piemontese.
La scorsa edizione ha visto sul palco di grandissimi ospiti italiani e internazionali come Thom Yorke, Eddie Vedder, Liam Gallagher, Max Gazzè e Carl Brave con Daniele Silvestri e Rkomi, Salmo e Maneskin, 30 Seconds to Mars, Macklemore e Calcutta per un totale di oltre 100.000 presenze complessive stimate per il festival Agrirock di Barolo.
Per questa edizione, nel fine settimana di sabato 18 e domenica 19 luglio, vi aspettano in Piazza Colbert a Barolo incontri, concerti e spettacoli che culmineranno con il concerto di Coez (biglietti qui) domenica 19 luglio nella sua unica data in Piemonte. Coez salirà sul palco del Collisioni insieme a Frah quintale (Biglietti disponibili qui).
IMPORTANTE: l’edizione 2020 del Collisioni è stata annullata a causa dell’emergenza Coronavirus.
Quando
Data/e: 18 Luglio 2020
Orario: 00:00 - 00:00
Dove
Barolo
Barolo - Barolo
Prezzo
Varia a seconda del concerto
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa