Festa della Donna al Ristorante Tàola di Torino con un’offerta speciale per tutte le donne

Tàola Ristorante Torino
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Per la giornata dell’8 Marzo 2020, il Ristorante Tàola di Torino propone un menù speciale per un pranzo in compagnia delle amiche e colleghe o per una cena speciale tutta al femminile.

 

Inserito nella struttura del JHotel, in via Traves 40, in un ambiente raffinato e accogliente, in occasione della Festa della Donna il ristorante torinese vi darà l’opportunità di gustare un menù personalizzato che includerà: 2 portate a scelta dalla carta, un dolce mimosa e un calice di Ferrari. Lo speciale menù degustazione pensato per l’8 marzo sarà disponibile ad un prezzo di 35€ a persona con acqua e caffè inclusi.

 

Tra le proposte del gustoso menù di Tàola troverete grandi classici della tradizione piemontese come il vitello tonnato alla maniera antica, le alici marinate con bagnetto verde e gli agnolotti del plin. Non solo Piemonte però, ma anche numerose altre ricette dall’Italia e dal mondo come i tonnarelli romani cacio e pepe, gli spaghetti alla chitarra con ragù emiliano, la pappa al pomodoro toscana, il tataki di melanzana…

 

Situato a pochi metri dall’Allianz Stadium di Torino, il ristorante Tàola si trova all’interno del J Hotel, la nuova struttura alberghiera aperta in collaborazione con Juventus. Il ristorante si avvale della professionalità e della creatività della brigata formata dal pluripremiato chef Davide Scabin proponendo una cucina che esplora la tradizione culinaria regionale italiana associandola a note di carattere internazionale.

 

Il ristorante è aperto, tutti i giorni, a pranzo dalle 12.30 alle 15.00 e a cena dalle 19.30 alle 22.30. Per maggiori informazioni e per prenotazioni potete telefonare ai numeri 011 4565127 e 011 4565111 oppure inviare una e-mail all’indirizzo info.jhotel@lindberghhotels.it.

 
Quando
Data/e: 8 Marzo 2020
Orario: 11:00 - 23:30
A pranzo dalle 11.00 alle 14.30 - A cena dalle 19.00 alle 23.00
 
Dove
Tàola
Via Traves, 40 - Torino
 
Prezzo
35€ a persona (acqua e caffè inclusi)
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa