Da quest’anno raggiungere la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco di Alba 2019 sarà più facile con il bus-navetta da Torino che vi porterà direttamente nella cittadina in provincia di Cuneo. Inoltre, con questo nuovo servizio una volta arrivati ad Alba potrete godere dell’accesso prioritario alla fiera.
Una volta ad Alba potrete immergervi nella famosa Fiera del Tartufo per scoprire sapori, profumi e prodotti. Prima di pranzo avrete modo di esplorare insieme alla guida l’affascinante centro medievale della cittadina piemontese passeggiando per le sue strade che in questo periodo sono inebriate dall’aroma del tartufo.
Durante il viaggio di ritorno il bus attraverserà i paesaggi mozzafiato della regione delle Langhe. Un viaggio attraverso piccoli e pittoreschi villaggi, i vigneti di La Morra e Barolo. Un paesaggio d’incanto dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.
Per chi avesse voglia c’è anche la possibilità di fare una visita guidata ai borghi di La Morra e Barolo e a due eccellenti aziende vinicole storiche con degustazione di 4 vini (Barolo e Barbera).
La tariffa include: bus navetta dal centro di Torino; assistente in lingua inglese/italiana, biglietto con ingresso prioritario per la Fiera del Tartufo e Tour della città di Alba. Il pranzo e le degustazioni di vino non sono incluse nel prezzo.
Il luogo d’incontro è di fronte all’ex-stazione di Porta Susa. Per maggiori informazioni sugli orari, servizi inclusi e tariffe potete fare riferimento al sito ufficiale.
Potete acquistare i biglietti per il bus-navetta e l’ingresso prioritario alla Fiera qui.
Quando
Data/e: 5 Ottobre 2019 - 23 Novembre 2019
Orario: 08:00 - 19:00
Dove
Torino
Torino - Torino
Prezzo
42 € a persona (include navetta e ingresso alla fiera))
Altre informazioni
www.getyourguide.it
Categoria dell'evento
Mappa