Giornate FAI 2020: edizione all’aperto per scoprire luoghi d’eccezione del Piemonte

Giornate FAI 2020 Piemonte

Le Giornate FAI 2020 tornano con un’edizione speciale all’aperto per permettere ai visitatori di godere in sicurezza dello straordinario patrimonio d’arte e natura del nostro Paese. La manifestazione è nata con lo scopo di far conoscere i tesori nascosti di Torino e del Piemonte (e del resto d’Italia) che non sono accessibili durante tutto il resto dell’anno.

 

Sabato 27 e domenica 28 giugno 2020 sarà possibile visitare i luoghi straordinari d’Italia e tornare a valorizzarli e a proteggerli.

 

Questa edizione speciale delle Giornate FAI all’aperto è una bella occasione di raccolta fondi, i quali saranno interamente destinati al FAI per proseguire nelle attività istituzionali della Fondazione. Per questo la raccolta dei contributi avverrà prima dell’evento, direttamente all’atto di prenotazione online della visita a partire dal 23 giugno.

 

Le visite saranno con prenotazione obbligatoria da effettuare solo online a partire dal 23 giugno. Le prenotazioni saranno aperte fino ad esaurimento posti e non oltre le ore 15.00 di venerdì 26 giugno.

 

La lista di beni FAI visitabili il 27 e il 28 giugno 2020 sarà disponibile online sul sito ufficiale.

 
Quando
Data/e: 27 Giugno 2020 - 28 Giugno 2020
Orario: 10:00 - 18:00

 
Dove
Torino e Piemonte
Torino - Torino
 
Prezzo
Contributo minimo che andrà a sostenere le attività istituzionali della Fondazione
 
Altre informazioni
www.fondoambiente.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa