Godspeed You! Black Emperor allo Stupinigi Sonic Park 2022

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Godspeed You! Black Emperor allo Stupinigi Sonic Park 2022

I Godspeed You! Black Emperor saranno in concerto allo Stupinigi Sonic Park 2022 per l’unica tappa italiana del loro tour europeo di questa estate.

 

Il gruppo musicale canadese originario di Montréal salirà sul palco dello Stupinigi Sonic il 13 luglio per trasformare il Parco della Palazzina di Caccia alle porte di Torino in un tempio del post rock dove chitarre, archi e ritmiche disegnano vere e proprie sinfonie contemporanee. Al centro del concerto il settimo e ultimo disco G_d’s Pee at State’s End! ovvero una dolente colonna sonora per i nostri tempi, come suggerisce lo spirito eretico del titolo. Potenza e grinta che si mescolano a slanci melodici, contrappunti di violini e linee di basso per una delle versioni più elegiache e devastanti di una delle band iconiche del nostro tempo.

 

Aprirà il concerto il trio torinese Stearica, da tempo lontano da un grande palcoscenico come quello del Sonic Park Stupinigi e quindi attesissimo dai molti fan della band di Davide, Francesco e Luca che fra droni, noise, psych e shoegaze si è sempre mosso agilmente e con grandi riscontri non solo a livello italiano.

 

Potete acquistare i biglietti per lo Stupinigi Sonic Park 2022 qui.

 
Quando
Data/e: 13 Luglio 2022
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Stupinigi Sonic Park
Palazzina di Caccia di Stupinigi - Nichelino
 
Prezzo

 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X