Italian Tech Week 2019: a Torino il più importante evento tech d’Italia

Torino si conferma sempre di più città della tecnologia accogliendo, dal 2019, la Italian Tech Week, il più importante evento tech del Paese. Il capoluogo piemontese ospiterà per 4 giorni, dal 25 al 28 giugno 2019, le eccellenze italiane ed europee della tecnologia che guardano al futuro.

 

Imprenditori, insegnanti, studenti, manager, esperti, investitori, professionisti, business angel, startupper e in generale tutti coloro che sono interessati alle nuove tecnologie e alle loro applicazioni per il business e per la società potranno riunirsi a Torino per trovare il le eccellenze tech d’Europa. All’interno della manifestazione saranno organizzati diversi eventi: incontri con i protagonisti dell’imprenditoria tech mondiale, convegni, seminari, opportunità di fund raising per startup, esposizioni di tecnologie d’avanguardia.

 

L’evento è stato organizzato da Camera di Commercio di Torino, Compagnia di Sanpaolo, Ogr, Politecnico di Torino, Sei, Università di Torino e Club degli Investitori.

 

Durante questa settimana della tecnologia torinese arriveranno in città: Google, Baker Hughes-Ge, Cln, Collège des Ingénieurs, Enel, Toolbox, Fca, Fondazione Agnelli, Iren, FabLab Torino, Istituto Italiano di Tecnologia, Magneti Marelli, Netval, Share Festival, Snam, Talent Garden, UniCredit.

 
Quando
Data/e: 25 Giugno 2019 - 28 Giugno 2019
Orario: 10:00 - 20:00

 
Dove
Torino
Torino - Torino
 
Prezzo
Consultare sito ufficiale
 
Altre informazioni
italiantechweek.org
 
Categoria dell'evento

 
Mappa