PicNic sotto le stelle di Settembre al Castello di Pralormo

Nel bellissimo scenario del Castello di Pralormo arriva “PicNic sotto le stelle”, format amatissimo delle serate milanesi organizzato da Cynara Flair.

 

Il Castello di Pralormo è un luogo molto speciale, ad appena 30 chilometri da Torino, con una storia magnifica e ancora abitato dai proprietari. Gli interni originali e maestosi, le serre in ferro e vetro del XVI secolo realizzate dai fratelli Lefevre, l’imponente cascina e l’incantevole giardino sono lo scenario ideale per una magica serata sotto le stelle.

 

Per il picnic vi verranno fornite le tovaglie floreali, cestini in vimini contenenti un menu ricco e sfizioso e tutto l’occorrente per godervi la serata in perfetta armonia, immersi nei colori e nei profumi di un luogo ricco di essenze e fiori rari e affascinanti. Un ottimo complesso Jazz/Swing animerà la serata con le sue note vivaci.

 

L’ingresso è vincolato all’acquisto del cestino (uno per persona). Il cestino può essere classico o vegetariano e adatto agli intolleranti al glutine. Il costo del cestino è di 32 €. Nel biglietto è compresa la visita guidata al magnifico castello, introdotta dai conti proprietari.

 
Quando
Data/e: 16 Settembre 2018
Orario: 19:30 - 23:30

 
Dove
Castello di Pralormo
Via Umberto I, 26 - Pralormo
 
Prezzo
Il costo del cestino è di 32 €
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa