Arriva in città il Red Bull Mind Gamers, il torneo mondiale per sfidare la propria mente e risolvere enigmi e rompicapo di diversi livelli, in programma per il 16 e il 17 Novembre in Piazzale Duca d’Aosta.
Venti minuti a disposizione per risolvere una serie di prove e sbloccare un misterioso cubo digitale in occasione del Torino Red Bull Mind Gamers, prima tappa italiana del torneo mondiale dedicato agli appassionati di ogni genere di giochi di logica, strategia, intelligenza visiva e creatività.
Per prendere parte alla sfida globale Mission Unlock Enoch, i giocatori, esperti o improvvisati che siano, dovranno unirsi in squadre di quattro per affrontare l’escape room più sfidante di sempre: nel round da 20 minuti, ciascun membro del team metterà a disposizione dei suoi compagni tutte le proprie abilità per riuscire a sbloccare il cubo e superare la prova. Più veloce sarà la squadra a risolvere i vari enigmi, maggiore sarà il punteggio ottenuto: il team che, nella classifica finale delle tre città italiane, avrà lasciato la stanza nel minor tempo volerà a Budapest per la finalissima mondiale di febbraio. Ad attendere i quattro campioni italiani ci saranno le migliori squadre delle altre nazioni partecipanti, per una sfida che si preannuncia coinvolgente e spettacolare.
Potete partecipare gratuitamente iscrivendovi al portale www.redbullmindgamers.com.
Quando
Data/e: 16 Novembre 2016 - 17 Novembre 2016
Orario: 10:00 - 18:00
Dove
Piazzale Duca d'Aosta
Piazzale Duca d'Aosta - Torino
Prezzo
Gratuito
Altre informazioni
www.redbullmindgamers.com
Categoria dell'evento
Mappa