Reload Music Festival 2017

Il Reload Music Festival, kermesse dedicata alla musica Edm (Elettronic dance music) torna nel capoluogo piemontese per il terzo anno consecutivo. Nelle due edizioni precedenti oltre 20.000 persone hanno ballato e si sono divertite tutta la notte al ritmo della musica di grandi dj.

 

Quest’anno l’appuntamento per gli amanti della Electronic Dance Music si svolge il 4 marzo (dalle 12.00 alle 5.00 del mattino) con grandi nomi del panorama internazionale come Tigerlily, Getter, Will Sparks, Carnage, Tatanka e Brennan Heart.

 

Ci sarà inoltre un secondo palco, allestito nella Sala Rossa, dove si esibiranno giovani e nuovi talenti del territorio che percorreranno a 360° le contaminazioni di musica classica e sperimentale, di musica pop, rap, neurofunk con performance artistiche.

 

Infine, sarà allestito un percorso di sport e giochi interattivi sui principali temi del secolo dei Millennials: ambiente, dipendenze, bullismo, mobilità, multiculturalità, innovazioni digitali, prevenzione sia in campo medico che sociale.

 

Per tutti gli appassionati di musica elettronica è l’appuntamento da non perdere a Marzo a Torino.

 

Potete acquistare i biglietti per il Reload Music Festival 2017 qui.

 
Quando
Data/e: 4 Marzo 2017
Orario: 12:00 - 23:30

 
Dove
Lingotto Fiere
Via Nizza 294 - Torino
 
Prezzo
Biglietto da 25 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa