Restructura 2021: a Torino la grande fiera dell’edilizia, design e architettura (ingresso gratuito)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
Restructura 2021: a Torino la grande fiera dell’edilizia, design e architettura (ingresso gratuito)
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Dal 18 al 20 novembre 2021 torna, al Lingotto Fiere di Torino, Restructura, il salone nazionale dell’edilizia e dell’architettura.

 

Un nuovo appuntamento all’Oval del Lingotto dedicato al settore dell’edilizia e del design, dopo il grande successo di pubblico ed espositori di qualche settimana fa della manifestazione Expocasa, la fiera dedicata alle soluzioni dell’arredo e all’home design. Quest’anno, inoltre, Restructura si svolge negli stessi giorni di FEL – il Festival dell’Edilizia Leggera, sesta edizione della kermesse nazionale itinerante punto di riferimento per l’edilizia leggera, il colore e il rivestimento che quest’anno ha trovato casa proprio negli spazi dell’Oval.

 

Al centro di Restructura, giunta alla 33esima edizione, ci sono sempre le tematiche di riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia, con una particolare attenzione all’ambiente.
 

L’appuntamento al Lingotto è una vetrina privilegiata per produttori, tecnici, artigiani e professionisti sulle ultime novità in tema di progettazione e materiali, sulle modalità costruttive e soluzioni tecnologiche, ma anche sulle attrezzature e tecniche applicative che guardano sempre più al futuro. L’evento non si rivolge solo ai professionisti, ma anche a tutti gli appassionati e a chi ha intenzione di ristrutturare un’ambiente della propria casa, dell’ufficio o della propria azienda. Restructura offre infatti la possibilità di scoprire le migliori realtà e imprese, scovare i prodotti e i servizi di ultima generazione, incontrare gli artigiani piemontesi e approfondire alcune tematiche legate alle normative e agli incentivi statali come il Superbonus.

 

Restructura Torino 2021

 

Anche quest’anno un’intera area di Restructura è stata riservata alle realtà artigiane piemontesi, grazie all’impegno della Regione Piemonte per inserire le maestrie locali in questa prestigiosa vetrina del Nord-Ovest dedicata al settore.

 

Oltre al classico percorso espositivo, in programma ci sono anche incontri, workshop, convegni e momenti di formazione dedicati agli ordini professionali con riconoscimenti dei crediti formativi.

 

Dopo lo stop dello scorso anno a causa della crisi sanitaria, Restructura ritorna con nuove regole per una visita in sicurezza degli appassionati: selezione, scaglionamento degli ingressi, distanziamento e rispetto delle attuali norme in vigore.

 

L’ingresso è gratuito previa esibizione e verifica del Green Pass, del titolo di accredito e con obbligo di mascherina. Potete accreditarvi gratuitamente alla manifestazione qui.

 
Quando
Data/e: 18 Novembre 2021 - 20 Novembre 2021
Orario: 09:00 - 19:00

 
Dove
Oval - Lingotto Fiere
Via Nizza 294 - Torino
 
Prezzo
Ingresso gratuito con obbligo di titolo di accredito
 
Altre informazioni
https://linktr.ee/Restructura
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X