Restructura 2021: a Torino la grande fiera dell’edilizia, design e architettura (ingresso gratuito)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
Restructura 2021: a Torino la grande fiera dell’edilizia, design e architettura (ingresso gratuito)
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Dal 18 al 20 novembre 2021 torna, al Lingotto Fiere di Torino, Restructura, il salone nazionale dell’edilizia e dell’architettura.

 

Un nuovo appuntamento all’Oval del Lingotto dedicato al settore dell’edilizia e del design, dopo il grande successo di pubblico ed espositori di qualche settimana fa della manifestazione Expocasa, la fiera dedicata alle soluzioni dell’arredo e all’home design. Quest’anno, inoltre, Restructura si svolge negli stessi giorni di FEL – il Festival dell’Edilizia Leggera, sesta edizione della kermesse nazionale itinerante punto di riferimento per l’edilizia leggera, il colore e il rivestimento che quest’anno ha trovato casa proprio negli spazi dell’Oval.

 

Al centro di Restructura, giunta alla 33esima edizione, ci sono sempre le tematiche di riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia, con una particolare attenzione all’ambiente.
 

L’appuntamento al Lingotto è una vetrina privilegiata per produttori, tecnici, artigiani e professionisti sulle ultime novità in tema di progettazione e materiali, sulle modalità costruttive e soluzioni tecnologiche, ma anche sulle attrezzature e tecniche applicative che guardano sempre più al futuro. L’evento non si rivolge solo ai professionisti, ma anche a tutti gli appassionati e a chi ha intenzione di ristrutturare un’ambiente della propria casa, dell’ufficio o della propria azienda. Restructura offre infatti la possibilità di scoprire le migliori realtà e imprese, scovare i prodotti e i servizi di ultima generazione, incontrare gli artigiani piemontesi e approfondire alcune tematiche legate alle normative e agli incentivi statali come il Superbonus.

 

Restructura Torino 2021

 

Anche quest’anno un’intera area di Restructura è stata riservata alle realtà artigiane piemontesi, grazie all’impegno della Regione Piemonte per inserire le maestrie locali in questa prestigiosa vetrina del Nord-Ovest dedicata al settore.

 

Oltre al classico percorso espositivo, in programma ci sono anche incontri, workshop, convegni e momenti di formazione dedicati agli ordini professionali con riconoscimenti dei crediti formativi.

 

Dopo lo stop dello scorso anno a causa della crisi sanitaria, Restructura ritorna con nuove regole per una visita in sicurezza degli appassionati: selezione, scaglionamento degli ingressi, distanziamento e rispetto delle attuali norme in vigore.

 

L’ingresso è gratuito previa esibizione e verifica del Green Pass, del titolo di accredito e con obbligo di mascherina. Potete accreditarvi gratuitamente alla manifestazione qui.

 
Quando
Data/e: 18 Novembre 2021 - 20 Novembre 2021
Orario: 09:00 - 19:00

 
Dove
Oval - Lingotto Fiere
Via Nizza 294 - Torino
 
Prezzo
Ingresso gratuito con obbligo di titolo di accredito
 
Altre informazioni
https://linktr.ee/Restructura
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X