Romeo & Juliet: il faraonico musical sul ghiaccio a Torino
Romeo & Juliet, il grande spettacolo sul ghiaccio arriva a Torino per una delle due date italiane del tour europeo. Il musical sarà all’Arena di Verona il 6 ottobre prossimo per la prima assoluta in Europa e poi arriverà all’ombra della Mole per due date imperdibili. “Romeo & Juliet”, il musical su ghiaccio più suggestivo di sempre diretto dal russo Ilya Averbukh, sarà nel capoluogo venerdì 19 e sabato 20 ottobre 2018 alle 20.00.
Il nuovo, faraonico musical, in Russia è stato visto da oltre un milione di persone nel 2017 (record di sempre) ed è pronto a sbarcare in Europa partendo proprio dall’Italia.
Il Palavela di Torino ospiterà due spettacoli di questo incredibile musical: 250 persone, un cast stellare che unisce attori e grandi star del pattinaggio (tra questi ben 6 medaglie d’oro olimpiche e 12 campioni del mondo di pattinaggio su ghiaccio), cantanti, ballerini, artisti del circo, coreografi e insegnanti. Ad arricchire il tutto un allestimento curato nei minimi particolari con vestiti originali cuciti su misura, incredibili coreografie, oggetti di scena e particolari studiati con minuzia filologica e sorprendenti effetti speciali frutto delle più avanzate tecnologie.
Le musiche di questa grande storia d’amore sul ghiaccio sono di Mozart, Prokofiev, Bach, Mendelssohn, alternate a quelle originali composte da Roman Ignatiev, il maggiore compositore russo per musical.
Potete acquistare i biglietti per il musical sul ghiaccio Romeo & Juliet a Torino qui.
Quando
Data/e: 19 Ottobre 2018 - 20 Ottobre 2018
Orario: 20:00 - 22:30
Dove
Palavela
Via Ventimiglia, 145 - Torino
Prezzo
Biglietti da 35€
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa