Shakespeare per due
Quale giovane attore non sogna di interpretare un giorno in vita sua almeno un personaggio di uno dei grandi capolavori di Shakespeare? Di recitare quelle parole che hanno attraversato i secoli e di vestire i panni di quei personaggi lontani nel tempo ma sempre attualissimi? E ancora di essere osannati per la propria interpretazione portato in trionfo tra l’entusiasmo delle fans, conteso dai Talk show, invitato da Marzullo?
Bene. Ora fate conto che gli attori in questione siano due e, presi dal sacro fuoco, comincino a sfogliare dapprima l’elenco delle opere del Bardo, poi l’elenco delle scene più famose dei titoli più famosi, e infine i personaggi più affascinanti e le battute più belle; e subito, come per gioco o per sfida o per invidia, perfidia, odio, amicizia, follia, disperazione, affetto, perfino per amore, si provino a recitarle. Ecco come nasce “Shakespeare per due” in scena a Torino al Teatro Gioiello il 12 febbraio prossimo.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo Shakespeare per due qui.
A causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Quando
Data/e: 12 Febbraio 2018
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
Prezzo
Biglietti da 24,75 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa