Coronavirus: nuove misure e limitazioni per Torino e il Piemonte (info e aggiornamenti)

Torino Jazz Festival 2020: date, ospiti e programma

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Torino Jazz Festival 2020: date, ospiti e programma

Il Torino Jazz Festival 2020 vi aspetta nel capoluogo piemontese dal 1° all’8 ottobre 2020. Dopo il successo della precedente edizione con oltre 25mila spettatori, numerosi sold out e un incremento del 12% rispetto all’anno prima, torna nel capoluogo piemontese il festival-omaggio al jazz in tutte le sue declinazioni espressive.

 

Come molti altri eventi rinviati in tutto il Paese a causa della situazione determinata dall’emergenza epidemiologica da Covid – 19 e, in seguito all’annullamento dei tour da parte di artisti, provenienti soprattutto dall’estero, il Torino Jazz Festival originariamente in programma dal 25 aprile al 2 maggio, si svolgerà in autunno, dall’1 all’8 ottobre 2020. Al momento resta confermato l’appuntamento del 27 aprile al Teatro Regio. Il concerto, realizzato in collaborazione tra la Filarmonica del Teatro Regio Torino e il Torino Jazz Festival, ha come protagonisti il trio di Gianluigi Trovesi, Fabrizio Bosso e la Filarmonica TRT diretta da Stefano Montanari.

 

Siamo certi che il pubblico comprenderà questa difficile scelta – affermano gli organizzatori -. Stiamo già lavorando per riprogrammare i concerti che ci rivedranno insieme a ottobre”.

 

Il Torino jazz Festival si conferma uno degli eventi musicali più importanti della città sabauda che ogni anno riscuote sempre maggiore successo.


Quando
Data/e: 1 Ottobre 2020 - 8 Ottobre 2020
Orario: 10:00 - 23:59


Dove
Torino
Torino - Torino


Prezzo
Varia a seconda dell'evento


Altre informazioni


Categoria dell'evento


Mappa



Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X