Una Notte al Museo: musica, cocktail e visite alle collezioni della GAM

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
Una Notte al Museo: musica, cocktail e visite alle collezioni della GAM

Mercoledì 14 luglio 2021 alla GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea di Torino è in programma l’ultimo appuntamento alla GAM con Museo Sonoro, il format di Club Silencio che unisce luoghi di cultura e performance musicali.

 

Durante tutta la serata gli spazi museali saranno aperti per visita alle collezioni permanenti del museo e alla mostra temporanea “Sul principio di Contraddizione” che riunisce le opere di cinque artisti – Francesco Barocco, Riccardo Baruzzi, Luca Bertolo, Flavio Favelli, Diego Perrone – uniti dalla capacità di tenere all’interno delle opere lo spazio che separa e congiunge più rappresentazioni.

 

Nei giardini del museo sarà possibile gustare un drink fresco al tramonto, allietati dal sottofondo musicale e dalle performance musicali di Andrea Mariatti – sound designer & composer – e Headkube (Gabriele Giletta) – produttore musicale, polistrumentista e live performer che si esibirà in una Live A/V Performance caratterizzata da una forte componente di improvvisazione e modula-zione dei suoni e delle immagini.

 

Per partecipare è obbligatorio accreditarsi qui.

 
Quando
Data/e: 14 Luglio 2021
Orario: 19:00 - 23:59

 
Dove
GAM
Via Magenta, 31 - Torino
 
Prezzo
Ingresso + performance + consumazione: 10€; Biglietto per visita alle Collezioni e alla Mostra: speciale 5€
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X